• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Si parte!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Ezio
  • Data di inizio Data di inizio

Ezio

Utenti registrati
Domani parto!!! Lo zaino è pronto e alle 22 l’aereo mi attende a Ciampino e non decolla fintanto che non arrivo. Grazie per tutti i consigli e per la pazienza che avete avuto. Ci tengo a dire che ho applicato lo scudetto di “Pellegrinipersempre” sullo zaino e sarò, EVVIVA, il primo che lo porta sul Cammino di Santiago (grazie Edo!!). Pertanto se incontrate un tizio, sessantenne con barba castano e bianca, concha tatuata sul braccio dx, zaino col nostro logo, ebbene i presupposti ci sono per riconoscere il pellegrino Ezio.
Un grande ultreja!!

Fantasticoooooooooooooooooooo!

Aspettiamo tue notizie dal Cammino! A presto :Ciao: :Ciao: :Ciao: :Ciao: :Ciao: !

Manu :D

Ciao Ezio,
ti auguro un enorme buen camino.
Questo non era l'anno giusto per me, ma l'anno prossimo ci sarò anch'io..e mi sa che la concia me la faccio tatuare anch'io sul braccio dx (così mi cacciano definitivamente da casa :lol: ).
Non posso partire, ma ci sarà per te un saluto speciale ogni mattina mio mancato compagno di viaggio.. (anche se era solo per il ritorno).
Per il 25 agosto, però, visto che ho il volo per Milano e non avrò più il gesso, spero di venirti a salutare a Ciampino..
Spero che tu sia felice in questo cammino come lo sono stata io anche se non sono riuscita a finirlo..
Un abbraccio
Silvana

Vai Ezio, buon cammino, passo dopo passo....hasta Santiago?
Aspettiamo tue notizie, quando ti andrà di darcele.
Sylvie

Vai Ezio siamo tutti con te!
Noi che restiamo a casa cammineremo attraverso i tuoi passi ...
aspettiamo con tanta curiosità le tue prime impressioni ...

Con affetto
Caterina

Ciao Ezio,
buon cammino, siamo con te...nello scudetto dei pellegrinipersempre, che porterai sulle spalle.
Quando puoi e se vorrai, raccontaci qualcosa del tuo andare.
Hola , pellegrinopersempre.
beppe

Buon Cammino Ezio.

Un abbraccio
Edo

Ciao Ezio....che emozione ogni volta che tutto è pronto e...si esce di casa e......ecco ci sei!

Ultreya e Suerte
Lucia

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto