• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

si partee!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione pellegrinoelbano
  • Data di inizio Data di inizio
P

pellegrinoelbano

ormai manca poco.20 giorni e partiiro'per santiago!!!!ci sono altri pellegrini in partenza?io parto il 28 febbraio da milano con il treno fatemi sapere!!!!!ciao e un saluto a tutti voi

Sempre io :mrgreen: , ti volevo chiedere una cosa, ma tu lo farai tutto il cammino ? o meglio conti di arrivare a Santiago? Perchè se così fosse evrei un piacere da chiederti... a che ora partiresti da Milano?
Manu ;)

il giorno in cui tu partirai per la spagna noi pellegrinipersempre saremo in toscana da cristiano per uno dei nostri momenti condivisi ...spero che nelle prossime occasioni che ci saranno verrai a conoscerci...buon cammino caro alessio e se ci vuoi fare un grande regalo alimenta sempre questa discussione che hai iniziato così seguiremo i tuoi passi che faremo nostri ...ultreyaaa

luceverde ha scritto:
il giorno in cui tu partirai per la spagna noi pellegrinipersempre saremo in toscana da cristiano per uno dei nostri momenti condivisi ...spero che nelle prossime occasioni che ci saranno verrai a conoscerci..

:roll: :roll: c'è qualche cosa che noi dobbiamo sapere? Io per lunedì 28 non sono stata invita a rimanere a Rincine :lol: ,
certo che lo aspettiamo alla prossima occasione, ma le date gliele comunichiamo noi altrimenti non troverà nessuno :lol: :bacibaci:
Manu ;)

siete tutti molto gentili!grazie a tutti!certo fatemi sapere ci saro'!e se voi capitate all'elba ditemelo vi faccio fare una bella passeggiata!!!

ohh manu come sei fiscaleeee...mi sono sbagliata però ...solo perchè io prendo l'aereo per tornare a casa il 28 mattina..tranquillo alessio i pellegrini purtroppo non sono tutti giovani come voi...ci sono anche vcchiette come meeeee

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto