• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Si riparte

Lino e Rossana

Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
E già, i due vecchi babbioni ripartono.:mad::D

Esattamente tra due giorni a quest’ora saremo in volo verso Porto da dove, domenica, partiremo verso Plaza do Obradoiro.
Manca poco alla partenza, gli zaini sano ancora da preparare e siamo in un marasma totale.
Ormai dovremmo essere preparati alle partenze, ma ogni volta è così, ma siamo certi che tutte le paure, le ansie spariranno dopo il primo passo.
Anche questa volta partiremo senza aspettative ma pronti a prendere tutto quello che il Cammino vorrà darci.
Un grazie ad Ermanno per il suo diario sempre pieno di informazioni e uno a Stefano e Laura per i preziosi suggerimenti.
Negli zaini c’è ancora un po’ di posto per cui sarete tutti con noi, ma un posticino particolare è riservato ad Ivana.
Un abbraccio a tutti
Lino e Rossana

Ehi, vecchi babbioni.... dunque ci siete riusciti a prendervi un po' di tempo per voi! vi auguro un buen camino, ma con il diario di Ermanno e i suggerimenti di Stefano e Laura non avrete certo problemi :no:
Dateci notizie eh?

free

Ma quanto mi piace sapere di pps In partenza? Tanto tanto tanto ☺
Buon cammino :flecha:

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
:conchiglia:Buon Cammino a Lino e Rossana e un abbraccio forte. Naturalmente posso augurarvi anche Buona Strada che non guasta mai. Quando arriverete verso Plaza do Obradoiro una preghierina anche per noi.!!! Sandro

prima del buon cammino 2-3 consigli che sicuramente avete già avuto dai saggi, ma "repetita juvant":
Prendete la metro per uscire da Porto, la strada non ne vale la pena, stretta e pericolosa fino a "Vilar do Pinheiro".
Approfittate di fermarvi a Rates, casa Fernanda, convento di Herbon (quest'ultimo se non fate la Variante spirituale). Se passate per Caldas, alla sera approfittate della Taberna O Muino (tipica taberna gallega che si discosta dal solito menù del dia)
Buen camino
Donato e Lory

Ah...e vi portate anche due vecchi babbioni? E perchè? Andate solo voi giovani che vi divertite il doppio!!!! :)
Buon Cammino Amici,e che la Strada vi sia fedele compagna!
Fly

Ivana, fatti più in là nello zaino di Lino e Rossana! Ci sono anche io.
Ragazzi, seguite il consiglio di Flyuccio, lasciate a casa i babbioni e andate voi che siete giovani. Sarà un bel cammino. Mamma mia, quanti cammini da sentire al raduno!!
Buon cammino cari Lino e Rossana, buoni passi.
Patrizia :abbraccio:

Quanti siamo a partire questo weekend! :)
BUON CAMMINO LINO E ROSSANA! :flecha:
e son sicura che lo sarà
(in maiuscolo perché siete un po' lontani ;))

Lino e Rossana è arrivato anche per voi il grande momento della partenza.
Che dirvi che già non vi hanno detto?!
Vi auguriamo un bel cammino, noi saremo lì con voi e cammineremo giorno dopo giorno insieme a voi.
Un abbraccio :abbraccio:
:flecha::conchiglia:

Ho aspettato il giorno della partenza, per augurarvi Buon Cammino Amici.

Che sia un cammino gioioso, bello, spensierato, senza acqua, con le giornate lunghe senza la corsa per arrivare al materasso, con pochi sassi da spostare dalla strada, con una temperatura ideale per camminare ... con .... con ....

Si insomma che sia UN BUON CAMMINO ! ! ! !

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto