• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

significato..

• Creatore Discussione Creatore Discussione larry
  • Data di inizio Data di inizio

larry

Utenti registrati
ciao a tutti !!
avevo già fatto la mia comparsa "in incognita".. ma ora mi presento bene :-)

sono larry e quest'anno ho deciso di fare il cammino..

ma mi è sorto il dubbio..che significato ha il cammino?? mi sfugge forse qualcosa..

ecco, per me il cammino è..
superare la propria paura e accettare di partire,
lasciarti cambiare da quello che incontrerai o non incontrerai,
accettare di camminare piano anche quando vorresti andare a mille ma la vita ti ostacola,
accettare di dover percorrere ancora quei pochi infiniti passi che ti separano dalla meta quando invece non vorresti altro che fermarti chiudere gli occhi e abbandonare ogni pensiero e ogni obiettivo,
trovare la forza di riprendere il cammino anche quando senti enormemente l'assenza di chi non cammina più al tuo fianco,
accettare che scoprirai parti di te inaspettatamente belle e parti inaspettatamente ombrose..e non potrai fare altro che accettarle e continuare a camminare..

e per voi, che cosa vuol dire cammino? :ciao:

Il primo ed anche il più comune è il pellegribaggio alla tomba dell'apostolo "Tiago".
Gli altri, che sono molti li lascio ad altri. Ciao

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4

Il Cammino e' riflettere sulle cose che normalmente non riusciamo a vedere o a sentire...ma sono sempre state li, sopra le nostre teste o dentro di esse:

"Il tuo Cammino sei tu". Con le tue speranze, i tuoi dubbi,i tuoi sogni e le tue gioie: chiunque ti dica una cosa differente, non sei più tu...ma è "lui" che ti vuol "vendere" il "suo" Cammino.
Partirai con "il tuo" zaino e quello che c'è dentro lo sai solo tu.

PS: Ci sono centinaia di pullman ogni giorno che scaricano "pellegrini" con buffi cappellucci tutti uguali a seguito di una puntigliosa maestrina in pensione con la bandierina alta sopra la testa. Impartendo ordini e sacramentando, se li conta e li raduna come un pastore con il proprio gregge e li scarica prima in Cattedrale a seguire le evoluzioni del Botafumeiro e poi a saccheggiare i negozi di souvenir. Anche loro vanno a rendere omaggio all'Apostolo Tiago.
Ognuno lo fa a modo suo, e tutti sono onorevoli.

Tu fallo come senti e nessuno potrà suggerirti che è sbagliato.

Fly

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto