• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

SIIIIIIIIIIIII PARTEEEEEEEEEEEEEEE

.....ho come il vago sospetto che Tullio sia contento di partire................ :?

:lol: :lol: :lol:

Free

.....è tutto pronto e il biglietto aereo è in bella vista che mi fa l'occhiolino...
Ciao Tullio a prestisssssimoooo..Flora.

L'emozione deve essere forte in questi giorni..quindi vi auguro un Buon cammino..speriamo di incontrarci dopo il

Cammino (Trento non è lontana da dove sono io!!!) :D

un :abbraccio: Rina

E il conto alla rovescia è partito anche per te caro Tullio :D
:Ciao: buenisimo camino :arrow: :arrow: :arrow:

PURTROPPO PER CAUSE NATURALI E ANCHE PER SFORTUNA IL VOLO NON E PARTITO, MA TUTTO RIMANDATO A MARTEDI 20, E SPERIAMO CHE SIA LA VOLTA BUONA. SABATO ERO MOLTO TRISTE.SOLO CHI SA PUO CAPIRE.

TULLIO

Immagino Tullio lo sconforto che ti prende ... dopo mesi che ci pensi per colpa di un vulcano dal nome impronunciabile l'Europa e non solo è in ginocchio con i voli.... E non ci sono previsioni al momento.

Immagino lo sconforto perchè mi son trovato nella tua situazione al mio primo cammino quando arrivato a Madrid non era arrivato lo zaino :-( E' stata un'odissea per due giorni... solo quando avevo già deciso di rientrare, avevo comperato il ritorno ed ero pronto ad imbarcarmi mi hanno chiamato per dirmi che lo zaino è stato ritrovato... Forse senza quel disguido non sarebbe stato il cammino che è stato...

Un abbraccio
Edo

Beh Tullo, consolati: Nemmeno io partirò, ho idea, almeno fino a mercoledì.

Meglio: magari ci vedremo per strada...

Io intanto sto a casa e cammino al Poetto!!!

(ma una capatina all'aeroporto in ogni caso la faccio, non si sa mai)

ciao

Mauro

...ebbene si la delusione pesa più dello zaino che avevo preparato
purtroppo per vari motivi io non posso partire nè martedì nè i giorni futuri.
Stamattina invece che camminare verso Santiago i miei piedi si sono trascinati
verso l'ufficio,fortunatamente ho la possibilità di bloccare le ferie.
Lo zaino comunque l'ho lasciato pronto e a Dio piacendo vorrei riprovarci in maggio..
..mi auguro che nel frattempo non succeda nient'altro.
A chi partirà nei prossimi giorni mando un grande abbraccio e un in bocca al lupo.
Tullio,ci siamo visti solo un attimo all'aeroporto, mi dispiace non condividere il viaggio
in tua compagnia,spero che martedi tu possa partire senza problemi,pensami cammin facendo.
Ciao a tutti.Flora.

carissimi amici sono anch'io in trepidazione :?
al momento sul sito ryanar il mio volo non è stato ancora cancellato :D
ma il volo del mattino si :x
sono certa che tra un poco cancellaranno anche quello del pomeriggio :x
io parto la sera alle 22.30 quindi mi sa che ci vorrà ancora tutt'oggi e domani per sapere qualcosa.
Ci sarà poi da vedere il volo da Londra a Pau che c'è solo i giorni pari :(
vabbè si vedrà,
io e lo zaino siamo pronti
arriverà il momento di andare :D
vi abbraccio
Cetty

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto