• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Somport

flyover ha scritto:
se fare Cammini a ripetizione sia una botta di c.l0 o una sfiga tremenda...

....non l'ha ancora capito???? ?-) E allora di corsa su un nuovo cammino!!! Marsh!!! E la punizione durerà finché non l'avrai capito, e per accertarmene dovrò affiancarti dall'inizio all fine, purtroppo.... :rofl:

free

p.s. a me nun me pare na' sfiga.......

freespirit ha scritto:
... e per accertarmene dovrò affiancarti dall'inizio all fine, purtroppo....

free

Allora lo vedi che è una sfiga???!!! :-))

Dai, scherzavo...allora su, che il tempo non ci manca e questo è un lusso! Impacchetta anche Zot e partiamo! :-))

Fly

PS: Ho ordinato i nuovi scarponcelli che i vecchi erano ormai du' caciotte: arrivano i primi di Marzo! (e anche questa è fatta)

Non so se hai gia' prenotato il volo su saragozza, ma mi sembra che l'idea di arrivare al Somport da lourdes sia piu "logica". In zona hai l' aeroportao di Pau ,servito da Ryanair e da li passa il Camino d'Arles ( nel sobborgo di Pau chiamato Lescar) che ti porta a Oloron e da qui al Somport.Qui i dettagli
https://www.chemins-compostelle.com/Lesc ... ud-ET.html
Che ne dici ?
saluti Giorgio

Giorgio, ma dall'aereoporto di Lourdes come arrivo a Oloron?
Da Oloron a Somport sarebbero due giorni di cammino?

Se li hai quei due giorni fallo a piedi ... valicare il Somport a piedi non ha prezzo.

Qui trovi tutte le info

Edo

Comunque se hai intenzione di partire a piedi da Lourdes, non serve passare da Oloron, ma poco prima di Arudy giri a sinistra e ti ritrovi a Louvie Juzon ... guarda la mappa nel link che ti ho citato e trovi la deviazione.

L'ho fatto nel 2009 quel tratto ed è bellissimo.

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto