• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Sono Cecink e cerco compagni di cammino

• Creatore Discussione Creatore Discussione cencik
  • Data di inizio Data di inizio
C

cencik

Ciao,
cerco un compagno/a per condividere un'esperienza per me unica, ricca di
emozioni e percorrere a piedi tutti gli 800km sino a giungere a Compostela e vorrei giorno dopo giorno rienpire il mio zaino di un grosso bagaglio culturale e spirituale.
Sono una ragazza di 31 anni che ha uno spirito di adattabilità e sono alla ricerca di una persona nello stesso tempo capace di adattarsi ad ogni sitazione/circostanza e in grado di camminare per circa 8 ore al giorno senza molti problemi. Vorrei intraprendere il viaggio ad Aprile
Abito in Lombardia in provincia di Varese.
Chi risultasse interessato può contattarmi all'indirizzo e-mail:
k.cenci@libero.it

cencik ha scritto:
Ciao,
emozioni e percorrere a piedi tutti gli 800km sino a giungere a Compostela
se posso darti un consiglio, parti sola, i compagni li trovi la'
:si:

rs250v ha scritto:
cencik ha scritto:
Ciao,
emozioni e percorrere a piedi tutti gli 800km sino a giungere a Compostela
se posso darti un consiglio, parti sola, i compagni li trovi la'
:si:
parti da sola,vai tranquilla che i compagni di viaggio non ti mancano.

Buongiorno Cecink e benvenuta anche da parte mia, anche se non ho ancora intrapreso questa avventura ti consiglio anche io di partire da sola, lo so che per una ragazza è sempre più difficile rispetto a noi ometti, ma vedrai che non tene pentirai. Parlando con gente che ha già fatto questa esperienza tutti consigliano di partire da sola, e se vorrai avarai sempre compagnia durante il cammino, se parti con qualcuno sarete sempre legati, dovreste aspettarvi, segliere insieme quando fermarvi, cose che non ti fanno vivere appieno il cammino. Io farò la mia prima esperienza a giugno percorrendo il primitivo, e ho deciso assolutamente di iniziarlo da solo, visto che il cammino è una esperienza personale.
P.s. anche io sono della Lombardia dalla provincia di Bergamo.
Un caloroso abbraccio e un sincero buen camino.
Giorgio

Mi aggiungo al coro.
Parti sola.
Non lo sarai mai e avrai esattamente i compagni di cui hai bisogno.
Buon Cammino.
MT

Ciao Cecink, ho fatto da solo il Cammino Francese nell'Aprile 2011 ed anch'io ti consiglio di farlo la prima volta da sola. "Da sola" per un modo di dire, perchè è frequentatissimo e sicuro, e sarai libera di fare tutte le amicizie che desideri fin dai primi passi.
Buon cammino.
Danilo

Il brutto del Francese è che "sola" non lo sarai mai. Il bello è che lo si può essere anche in fila indiana.
Portarsi un compagno da casa è come imbarcarsi per una crociera con il salvagente.
Poi risulta difficile fare aerobica sul ponte :ciao:

Ermanno

Ermetismo ha scritto:
Il brutto del Francese è che "sola" non lo sarai mai. Il bello è che lo si può essere anche in fila indiana.
Portarsi un compagno da casa è come imbarcarsi per una crociera con il salvagente.
Poi risulta difficile fare aerobica sul ponte :ciao:

Ermanno

Ti riconosco una dote di sintesi fuori dal comune. :ok:

FraViC ha scritto:
Ti riconosco una dote di sintesi fuori dal comune. :ok:

Quando Ungaretti scrisse qulle famosa poesia dal titolo "Mattina" mi sa che aveva usato una guida di Ermanno....

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto