• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Sono Gerardo e farò il CAMMINO PRIMITIVO

gersarno

Utente attivo
Utenti registrati
Ciao a tutti sono gerardo,
parto per il cammino primitivo il 27 maggio da Orio al Serio, e il 28 mattina inizio il mio cammino da Oviedo.
Leggo che molti l'hanno già fatto e sono rimasti entusiasti. :)
Sarà un esperienza unica più che il cammino francese.
buen camino a tutti
Hola Gerardo

Benvenuto tra noi Gerardo!
Sarà bello accompagnarti sul cammino e avere le tue impressioni al rientro.
:Ciao:

Benvenuto Gerardo anche da parte mia.
Io l'anno scorso ho fatto il Cammino del Nord. Si arriva in un punto nel quale si può scegliere se proseguire per Oviedo e fare il cammino primitivo o proseguire per GIjon e quindi seguire la costa. Ho optato per seguire il cammino della costa piuttosto che il primitivo che mi hanno detto essere un pò più duro...ma magari ci tornerò.
Aspetto le tue impressioni.

:Ciao: ,
grazie a tutti voi,
sicuramente al mio rientro avrete notizie del mio cammino primitivo.
buen camino
ultreya

Ciao Gerardo sono Sergio e il mio animo brama di partire....
Come te ho fatto l'anno passato il mio primo incredibile e indimenticabile cammino francese.Sono dieci mesi che non faccio altro che ringraziare San Giacomo di avermi chiamato e data la possibilità di effettuare questa fantastica esperienza che mi fa sentire un privilegiato.I contatti umani con persone di tutto il mondo,il confidarsi spontaneamente,la commozione incontrollabile,le sensazioni che si provano tutti i giorni ti fanno crescere e ritornare a quella dimensione umana che facendoti riflettere ti fa dire:"quanto sono fortunato ad essere nato".
Ho iniziato questo mio percorso interiore e voglio approfondirlo facendo un altro cammino.Un mio amico spagnolo con cui sono in contatto ha capito le mie aspirazioni e mi ha consigliato il cammino Primitivo perchè dice :più solitario
e più adatto per uno spirito pellegrino.Quindi partirò il 6 maggio per Santander e da lì farò alcune tappe del camino del norte fino ad Oviedo poi proseguirò per il camino primitivo fino a Santiago.Quando sarò arrivato a Santiago tu partirai da Oviedo ,ti auguro un buon camino e sempre Ultreya!

Benvenuto tra noi, saremo felici di avere tue notizie. Portaci con te, nel cuore.
Hola peregrino, buen camino.

Ciao Gerardo,
non perderti assolutamente i due albergues di Guemes e di S. Vicente. Due bellissimi luoghi di ospitalita' pellegrina.
Un abbraccio
Giorgio

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto