• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Sono in Cammino

• Creatore Discussione Creatore Discussione rikk
  • Data di inizio Data di inizio
......e se cammini cosi!!!!

:lol: :lol:

Allegati

• spiderman_wallpaper.jpg
    spiderman_wallpaper.jpg
    49 KB · Visite: 121
Segui il consiglio di Cinzia..rallenta e se hai male fermati un giorno o due. Fai di tutto per non gettare la spugna!
Un grosso :abbraccio:

o riccheeeeeeeee o che mi combini un fa il bischero riposati se occorre un paio di giorni... ti mando un po di :bacibaci: :bacibaci: da mettere sulla bua così passa presto ...un :abbraccio: ...denise

Non pensare di tornare indietro, mio caro Rikk, pensa solo a una sosta di qualche giorno, a volte basta!
Coraggio, il cammino è fatica e dolori, ma quante gioie ti riempiono l'anima?
Noi siamo con te, io ti sono vicina, la voglia di cammino scalda l'anima e fa superare tutto.
Ghiaccio, antinfiammatori, l'affetto di chi ti sostiene anche da lontano, il coraggio di non mollare....tutto insieme aiuta.
E se poi deciderai di fermarti....va bene anche cosi', arriverà il momento di riprendere!
Un abbraccio forte per sostenerti,
tutti gli abbracci possibili per farti sentire la presenza. Coraggio ragazzo, ce la puoi fare.

Ho da poco ricevuto un messaggio di Rikk,
"Vado vado bien, domani inizio mesetar. Gracias de tu apoyo. Un Beso"
Rikkkk ancora ti domani perchè quando parli in spagnolo tutti ridono :lol: :lol:
Ti adoro :bacibaci:
Manu ;)

ciao carissimo rickk!!! sono antonella.. (caffettino.. sigarettina...) ho avuto la fortuna di camminare, anche se poco con voi, ieri ho ricevuto il messaggio da Burgos che doveva essere la mia meta quest'anno. Quindi un enorme grazie, davvero, per avermi "tirato" per un pezzettino di cammino, grande per me.. continuo a seguirvi
bacione all'irriducibile elena e a claudio, ma stefano che fine ha fatto e' gia' arrivato??
baci da roma :treno:
4682010726_8ef55f25af.jpg

ciao! Bellissimo ritrovarti anche qui!!! Bella foto... la luce soprattutto... che voglia. Il mio primo cammino è stato proprio in questa stagione e guardando la tua foto mi torna in mente tutto...

Sms di Rikk:
" Agua, Agua, viento, viento..."
...pellegrino bagnato....pellegrino fortunato!!!
:abbraccio:
Animo!

Ricevuto sms da Riccardo:

9 giugno : dopo la bellezza dei Pirenei, la grandezza delle mesetas..mai visto simili orizzonti

10 giugno : sotto il diluvio..oggi ho visto solo il bavero del poncho e le mie scarpe..

Dai Riccardo che vai forte..passo dopo passo Santiago si avvicina!

:abbraccio:

...oggi tappa in solitudine, oltre tutto non e' neanche una giornata di sole, anche il forum e' oscurato. Continuo a camminare.....

rikk

(ho visto, nelle mesetas, una lumaca che attraversava la strada. Che spreco di energie....)

Re: Il forum e il perchè ora è così

forza rikk!!!! Ti pensiamo spesso" Grazie per averci fatto avere tue notizie. Buon cammino da noi tre

Un abbraccio Rikk...il forum è momentaneamente fuori uso ma noi ti vogliamo bene lo stesso. Animo!
:Ciao:

Dai Riccardo che vai forte!!!
... per quanto riguarda la lumaca ... forse lei e' felice di procedere lenta e non spreca energie ... segue il suo cammino ed il cammino ... se hace andando, ormai lo sai!
E se c'e' qualche attimo di sconforto pensa a tutti i PPS che ti vogliono bene e ti pensano, ai tuoi cari, ai tuoi amici che ti cercano ... e poi ricordi don Jose': Camino de Santiago CONTIGO!!!
hai visto che si sconforta anche chi e' considerato "veterano".... ma il cammino fa miracoli, magari quelli piccoli che non riconosciamo...
Venga Riccardo, venga... hasta Santiago!

un :abbraccio:

.... llega mi amiga.... llegara' mi amigo especial....

La tua amica chiacchierona

Hei Rikk!!
è da tanto che nn ricevo tue notizie ....
????ma stai scortanto la lumaca da qualche parte??? :lol:
SCHERZO!!
buen camino hermano sole!

Rikk, mi ha mandato un SMS ieri pomeriggio.
" Ciao Manu tutto bene finalmente è arrivato il caldo, ma comincia anche ad aumentare la folla". Se non ricordo male 2 giorni fa era a Foncebadon.... quindi vuole dire che gli manca poco, molto poco!
Vai Rikk :bacibaci:

Ormai sarà in prossimità del Cebreiro..peccato sia coperto dalle nuvole...
Un grosso abbraccio...

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto