• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Sono nuova

Anto&Ivo

Utenti registrati
Ciao a tutti sono Antonella ho 39 anni abito in un paesino sul Lago d'Orta in provincia di Novara.
Ho deciso con mio marito l'anno scorso di fare il cammino francese e finalmente ad Agosto 2015 il sogno diventa realtà. Ma il nostro cammino è già cominciato quando abbiamo deciso...... grazie a tutti...:amore:

ciao Antonella
hai ragione il vostro cammino è già iniziato :si:
Agosto arriverà in un soffio, c'è tutto il tempo per i preparativi, hai la fortuna di vivere in un posto davvero bello:si:
il lago d' Orta per me uno dei luoghi più magici d' Italia, la fanno ancora la notte bianca ???
benvenuta e cià da ora
buen camino:flecha:
Cetty

Ciao! Benvenuta!
Concordo, è proprio vero che il Cammino comincia quando come una scintilla brilla per la prima volta nelle nostre intenzioni! Non siamo nemmeno così lontane, io sono di Cuneo!
Buon Cammino, anche qui sul forum ;-)
:flecha:

Benvenuta, anzi, benvenuti e buon cammino.
Pensa che qualche giorno fa ero a camminare dalle tue parti, in un paesino molto...Ameno

Ciao Antonella, Benvenuta.

Antonella, un nome una garanzia ;-)

Edo

Ciao @minuetta si la notte bianca la fanno sempre qui la magia dura tutto l'anno e io ho la fortuna di alzarmi al mattino e ammirare il mio lago e la mia isola che tanto amo.
@b.diego si Ameno rimane a circa 15 minuti da casa mia e per camminare è un'ottima zona! Noi andiamo spesso al Mottarone dove ora c'è un metro e mezzo di neve.
@Edo hai ragione il mio nome è una garanzia me lo dicono in tanti.
@claudia ma siamo proprio vicine? In che zona sei più o meno...
ragazzi grazie a tutti e sono felicissima di far parte di voi e di noi pellegrini....:amore:
<3

Ciaoooooo sono Antonella patrizia di Alghero amica della pellegrina Paolaaaaa

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao Antonella Patrizia benvenuta su questo meraviglioso forum (nuovo nuovo)
Renzo e Ivana

Ciao Antonella benvenuta, vedrai che il cammino con tuo marito vi unirà ancor di più (se mai ce ne fosse bisogno) io l'ho sperimentato nel 2013/2014 e quest'anno replicheremo.... buon cammino a voi :ciao::ciao:

Ciao @claudia allora abiti proprio dietro di me io vengo sempre a Varallo per la festa dell'Alpaa.....
@Stefano1951 sicuramente ci unirà molto di più il cammino... Già siamo molto uniti e quest'esperienza sarà molto forte... :ciao:
:ciao:

Intanto Benvenuta tra noi.
Anche noi ormai lo scorso anno abbiamo fatto il nostro primo cammino insieme, vedrete sara una esperienza bellisssima.
Buen Camino
Lino e Rossana

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto