• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

sono nuovo

• Creatore Discussione Creatore Discussione roger
  • Data di inizio Data di inizio
R

roger

Ciao a tutti mi chiamo Alberto abito a Trento.
Il sito e il forum l'ho annotato durante una presentazione di foto( venerdi scorso in quel di nave san felice)
sulla Via della Plata .
Mi interessava l'argomento anche perchè un giorno sicuramente farò "un cammino"
intanto darò un occhiata a quello che avete scritto all'interno del forum.
A risentirci per eventuali vostri preziosi consigli
ciao Alberto

Ciao Alberto,
Benvenuto tra noi!

I consigli non mancheranno quando avrai voglia di porci le domande.

Ma se te sei de trent ne poden ancia veder per en cafè .....
Edo (nones ma a trent tuta la senmana)

Benvenuto in famiglia Alberto! (il caffe', per dirla con Edo, vale anche se mai dovessi passare per Roma....hai visto mai.....!) Fly.

Benvenuto tra noi. :Ciao:
Ricorda, il nostro piccolo albergue è sempre aperto
e la moka sempre sul gas, pronta per ricevere ogni nuovo amico.
Approfittane pure, non potrà che farci piacere ;)
:abbraccio:
Riccardo

Ciao Alberto..

BENVENUTO.... anche la Val di Non non è lontana da Trento e qui c'è un bel gruppo di persone

con la passione del Cammino e delle camminate....

:Ciao:

flyover ha scritto:
Benvenuto in famiglia Alberto! (il caffe', per dirla con Edo, vale anche se mai dovessi passare per Roma....hai visto mai.....!) Fly.

Vale anche per me ?
Se tu passi dal trentino my casa es tu casa ...

Ma scommetto che quando io passo da Roma tu sei a Tokyo .... :D :D

Ceeeeerrrrrto che vale anche per te, Edo! Oltre alla "fratellanza" pellegrina.....siamo tra "Maggiori", che diamine! A Roma tienes tu casa, ed il caffe' lo fanno piu' buono qui verso sud.(dove lo speck,peraltro, lascia assolutamente a desiderare! ;) ) Se poi quel giorno fossi a Tokyo.....vorra' dire che portero' a Roma del buon sushi per festeggiare assieme quando torno!!!! (i Nippo lo speck non sanno manco da che parte si guarda, ed il caffe' lo fate sicuramente piu' buono in Trentino!) :lol: :lol: Ciao, Mitico! Fly.

Magari con quei "leccorniosi" biscottini che hai proposto "nel muretto di piazza Obradoiro"????? Sono pur sempre il Fly, quindi.....arrivo al volo!!!!!!! :abbraccio:

Nooooooooooooooooo un altro trentino!
:D :D :D
Ma noi sardi siamo sempre in maggioranza e se ti dovessi trovare dalle parti di Cagliari hai un mirto pagato...altro che caffè!!!! :D :D :D
Comunque sia... BENVENUTO FRA NOI!

Romina ha scritto:
Nooooooooooooooooo un altro trentino!
:D :D :D
Ma noi sardi siamo sempre in maggioranza e se ti dovessi trovare dalle parti di Cagliari hai un mirto pagato...altro che caffè!!!! :D :D :D
Comunque sia... BENVENUTO FRA NOI!

purtroppo si un'altro trentino (non so quanti siamo)
Sardegna bellissima .sono stato dalle parti di Stintino
il mirto è buono come pure la nostra grappa :Ciao:

Ehi, fly......vabbè che ora sono lontanuccia............ma quando torno mi devi aiutare a rimpinguare l'ex-folto gruppo di pellegrini all'ombra del cupolone!
Dunque, tu sei un "maggiore".....io, come sergino, la "piccola" di casa........sempre bistrattata e ignominiosamente sfruttata per umili lavori domestici....!
A presto incontrarci.

Free

roger ha scritto:
purtroppo si un'altro trentino (non so quanti siamo)
Sardegna bellissima .sono stato dalle parti di Stintino
il mirto è buono come pure la nostra grappa :Ciao:

Non sai quanti siete???? Eccoli: Edo, Franco Maia, Za_rina, Nena, Claudio, Renzo e Renato (questi ultimi sono i tre della presentazione in quel di nave S.Felice) più altri che al momento mi sfuggono, e poi ci sono IO!! Sarda con cittadinanza trentina onoraria, dopo vent'anni di vacanze due volte l'anno in Trentino. Ti basta??
Per quanto riguarda le parti di Stintino, stiamo giusto per incontrarci in zona, esattamente a marina di Sorso, per il nostro secondo raduno in sardegna. Guarda su "ci incontriamo a..."

Ciao, può essere che ci incontriamo presto..... mandami il n° di cell. via messaggio privato (naturalmente se ti va!, se non vuoi non importa). Buona vita. Patrizia/Sardina

freespirit ha scritto:
Ehi, fly......vabbè che ora sono lontanuccia............ma quando torno mi devi aiutare a rimpinguare l'ex-folto gruppo di pellegrini all'ombra del cupolone!
Dunque, tu sei un "maggiore".....io, come sergino, la "piccola" di casa........sempre bistrattata e ignominiosamente sfruttata per umili lavori domestici....!
A presto incontrarci.

Free
Dolce,soave e tenerissima Free,novella Cenerentola e "piccola di casa "bistrattata" eccetera....sapessi quanti scappellotti ho preso in qualita' di "maggiore" perche' il "piccolo" combinava casini....."ed io avrei dovuto impedirlo solo perche'.....ero piu' grande"!!!!! Grrrrrrr!!!!!! :evil: In realta',(cambio discorso altrimenti appena becco Sergino lo addobbo come l'albero di Natale anche se lui non ricorda il perche'!) lo sai che non ho la piu' pallida idea di quanti capitolini possiamo annoverare tra i pps? Fammi sapere quando (a me al momento il tempo non manca! :? ) e sarà un piacere conoscerti di persona e aiutarti ad organizzare un evento pellegrino qui nell' Urbe: pizza,birra, ricchi premi e cotillons! :bacibaci: :bacibaci: :bacibaci: A presto. Fly.

Innanzitutto un benvenuto a Roger!! Il saluto, ti è rivolto da uno che a sua volta è iscritto da poco. Peraltro sono anche un pellegrino "parcheggiato" nel senso che sono uno di quelli che hanno intenzione, ma non sono ancora stati "sulla scena"a differenza di tutti gli altri amici,per lo più VETERANI! Nel caso del Fly, che purtroppo mi è toccato per fratello (il purtroppo è reciproco, anche dal punto di vista del Fly) lui è appena tornato. Il cammino lo ha ancora nelle gambe.INFATTI E' OGGETTO DI AMOROSISSIME CURE, DA TUTTI I CONOSCENTI. :) Tanto si è malridotto...
Devi sapere che sta nascendo una piccola comunità, nella comunità: quella dei fratelli maggiori e quella dei fratelli minori, con tutte le argomentazioni, che è facile immaginare...
Ma bene!!! mi giro un attimo e i Maggiori si coalizzano!! Tanto non ci avete mai fatto tribolare, vero? ed ora che vorreste fare? Infierire? Guardate che siamo ancora memori delle Vostre angherie! Altro che scappellotti per colpa nostra! :o :mrgreen: Chiamo a raccolta i piccoli a difesa delle nostre mura!! :mrgreen:
Se mai andrò al cammino, che è cosa seria, chiederò al Santo di darmi ancora la forza per sopportare...Ciao a Roger ed a tutti quanti. MAggiori!!! :espulso: :mrgreen:

Anche io sono una "maggiore" e purtroppo l'ho vissuto come apripista!
"Sei la maggiore devi dare l'esempio"
"Sei la più grande, bada a tua sorella"
"Sei la più grande, non vorrai comportarti cone tua sorella che è piccola?" ecc. ecc. GRRRRRRRRRRRRR
Quando mia sorella è cresciuta ha trovato la strada aperta per tutto ciò che a me era stato vietato!!!!
Ergo: essere i maggiori non sempre è conveniente!

P.S. e i piccoli sono sempre dei gran rompiballe, proprio perchè sono più piccoli!!

Edo ha scritto:
Ciao Alberto,
Benvenuto tra noi!

I consigli non mancheranno quando avrai voglia di porci le domande.

Ma se te sei de trent ne poden ancia veder per en cafè .....
Edo (nones ma a trent tuta la senmana)

Ciao Edo, grazie dell'accoglienza!
Sicuramente lvi chiederò delle informazioni riguardo "il cammino"
Mi si che son de trent ma lavoro nella rotaliana. magari ci si trova .
Ciao

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto