• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Sono Pepito e il mio cammino comincia qui

• Creatore Discussione Creatore Discussione iPepito
  • Data di inizio Data di inizio
I

iPepito

Ciao a tutti,
Sono Giuseppe, ho 24 anni e sono un laureando in Informatica a Palermo.
L'8 Aprile partirò per San Jaen De Port per cominciare il cammino francese, ma prima mi sa che dovremo parlare parecchio, perchè i miei dubbi sono ancora tanti!

Spero di trovarmi bene qui, mi è sembrata la migliore community di pellegrini di Italia!

A presto
Peppe

Re: Il mio cammino comincia qui

Benvenuto tra noi, Giuseppe!

Non temere, qui troverai risposta ad ogni dubbio e tanta tanta fraternità!

Buon cammino, pellegrino...........nora e alberto :abbraccio:

Ciao Peppe,

ecco che ci sei anche tu!, la famiglia sta crescendo a vista d'occhio; dacci dentro, domanda ed apriti, vedrai che alla fine ti resteranno ben pochi dubbi ma a quelli troverai la risposta nel corso del Cammino.

Salutoni da Torino,

Paolo

benvenuto mio omonimo.
certo che ti troverai bene con noi, chiedi, chiedi e poi chiedi gli amanti del cammino sono felici di condividere la loro passione,
ciao, giuseppe

iPepito ha scritto:
...
perchè i miei dubbi sono ancora tanti!
...

Io avevo letto 2 guide, divorato decine di racconti messi on line, fatto mille domande in forum specializzati e...
il mio primo giorno di Cammino mi sono accorto di non sapere nulla del Cammino :mrgreen:
Ma proprio questo è il bello. Non ti preoccupare, ci si adatta subito, dopo le prime 24, al massimo 48, ore sul Cammino sembriamo tutti veterani.
Ciao

Benvenuto Giuseppe. Ti troverai bene nella nostra "casetta".
Ciao Cristiano

iPepito ha scritto:
Ciao a tutti,
Sono Giuseppe, ho 24 anni e sono un laureando in Informatica a Palermo.
L'8 Aprile partirò per San Jaen De Port per cominciare il cammino francese, ma prima mi sa che dovremo parlare parecchio, perchè i miei dubbi sono ancora tanti!

Spero di trovarmi bene qui, mi è sembrata la migliore community di pellegrini di Italia!

A presto
Peppe

1) "I mie dubbi sono ancora tanti....." Coraggio, domanda, fai lo stesso percorso di tutti noi: dubbi, domande, risposte, ancora dubbi, domande e di nuovo risposte e poi....si parte e si diventa esperti alla seconda tappa, tanto da dare consigli agli altri! ;)

2) "mi è sembrata la migliore community di pellegrini di Italia!" GRAZIE!!!!!!! Hai colto nel segno, siamo la migliore famiglia di pellegrini, ci teniamo per mano ogni giorno, ci vogliamo bene, ci incontriamo appena possibile, siamo pronti a porgere la spalla, a regalare un sorriso. Siamo i pellegrinipersempre migliori sulla piazza!!!!

Quindi: BENVENUTO TRA NOI!!!! Siamo qui anche per te e tu sei qui per noi. Patrizia

Benvenuto Beppe!!!
Per mia esperiernza ti dico...parti senza troppe paure.
Mi sono affidata al cammino ed è andato tutto bene...

Un caloroso benvenuto anche da me. Sono uno degli ultimi arrivati, ma mi sento già a casa mia. Qui tutti sono disponibili a chiarire, consigliare, spiegare e (quel che più conta) accogliere, donare, condividere, amare. Ora che sei uno di noi, non avrai più nulla da temere.
Hola peregrino e buen camino.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto