• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

sono sempre con voi

giuseppe50

Utente attivo
mi sono appena inscritto, negli ultimi tempi non stavo frequentando molto, un po per problemi personali, un pò però per difficoltà di approccio al sito, spero di aver superato entrambi i problemi. a presto
buen camino, ultreya
giuseppe50

Cioa Giuseppe, che bello risentirti!!! :) :)
Ti abituerai subito al sito è veramente facile. Anche io ho sempre problemi tecnologici ma qui vedrai è abbastanza veloce e poi se sei in difficoltà Edo, o qualche altro amico, ti darà sicuramente una mano. Io ne ho avuto spesso bisogno e ho sempre trovato qualcuno disponibile. Non farti quindi bloccare dallo strumento, ciò che conta è la voglia di starci e a me qui tu mancavi molto e sono sicura anche agli altri.
Sentiamoci presto e mi raccomando non sparire

Benvenuto Giuseppe!! un caloroso corale abbraccio dagli abitanti di questa casa che ora è anche tua. Passa dall'Admin per farti consegnare le chiavi!!!!!!!!!!!!

Ciao Giuseppe, benvenuto nella nostra nuova casa, è accogliente e si sta proprio bene.
Un abbraccio
Silvana

:arrow: Ciao Giuseppe ... Beni beniu ...
Sempre più numerosi ... che bello ... il Popolo dei Pellegrinipersempre si sta sempre più compattando
Un abbraccio :arrow:

Benvenuto Giuseppe! ti leggevo nel vecchio forum e sono contenta del tuo arrivo in questa nostra bellissima casa nuova di zecca! Non preoccuparti se non sei "tecnologico" ... qui siamo in tanti un pò imbranati ma Edo ci salva sempre!
Un abbraccio

Ciao Giuseppe. Felicismo di ritrovare anche te :) Che bello, davvero ci stiamo ritrovando tutti piano piano...
Un abbraccio.

Cristiano

Ciao Giusè, come va è da un pò che non ci sentiamo spero di poterci rivedere presto. A proposito, i dolcetti erano veramente ottimi! Un saluto alla Signora ed a tua cognata' veramente gentilissime!
Ho avuto notizie da Lucia dal Brasile, se non ricordo male, dopo varie vicissitudini che ci spiegherà al ritorno, domani dovrebbe essere a Buenos Aires e quando ritorna dovremmo organizzarle qualcosa, tipo spaghettata di cui sente tanto la mancanza. Comunque appena avrò altre notizie ti informerò. Ora devo lasciare il Pc a mio figlio. Ci vediamo presto :P

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto