• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Sono tornati gli Hospitaleri

Franco maia

Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Un bacione a Gianna e Vittorio che dopo un sacco di giorni a San Nicolas...quasi sempre di pioggia e freddo..,
sono tornati nella loro casa di Tovo San Giacomo....a giorni il signor zioVittorio..diverrà nonno un 'altra volta

Auguroni da Franco

Auguri di tutto cuore, cari nonni un'altra volta......! Gianna e Vittorio, è stato un piacere, purtroppo breve, conoscervi a San Nicolas, spero proprio che ci sia una seconda e piu' duratura occasione.
Un abbraccio con il cuore da un'altra nonnna superfelice di esserlo..........
Free

Ciao Gianna e Vittorio,
sicuramente con un nipotino in arrivo sarete sempre di corsa.
Vi ho pensato molto durante questi giorni..e una volta o l'altra riuscirò a rifare il mio cammino di Santiago con voi hospitaleri a San Nicolas.
Un abbraccio
Silvana

grazie a nome di tutti i pellegrini che avete “accudito” e rinfrancato.
e soprattutto complimenti ed auguri per il nuovo compito di “hospitaleri” con il nuovo nipotino! :littleangel

ciao

(zio da 1 mese ed 1 giorno), guidoV

Mi associo al ringraziamento del nostro semper vost ... è sempre bello dare e io mi sento fiero di conoscere persone come voi che si offrono così amorevolmente ... Grazie infinite Hospitaleri doc

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto