• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

SPERO SANTIAGO

ILA64

Utenti registrati
CIAO SONO UNA NUOVA ISCRITTA , SPERO DI RIUSCIRE A PARTIRE PER SANTIAGO IL 23 SETT. DA LEON E TORNARE IL 3 OTTOBRE DA SOLA. DICO SPERO PERCHE' NON SI SA MAI !!! MI STO CARICANDO TANTISSIMO MA SON UN PO' TITUBANTE A LASCIARMI ANDARE PER PAURA DI NON FARCELA A PARTIRE. HO TUTTO PRONTO MI MANCA SOLO, E NON è POCO, UN PO DI ALLENAMENTO MA QUESTO NON MI SPAVENTA. C'E QUALCUNO CHE PARTE PER QUELLA DATA? MI DATE QUALCHE CONSIGLIO? CIAO A PRESTO

Allegati

• sil e syl.jpg
    sil e syl.jpg
    276,4 KB · Visite: 30
Chissà che non ci si trovi a Santiago per ottobre!
Parto il 1° settembre da Siviglia
Di quali consigli hai bisogno?
Mi sembra che sia già ben caricata e con questo sei già all'80% il rimanente 20% sono i piccoli consigli che puoi trovare sul forum delle FAQ. comunque chiedi che troverai sicuramente delle risposte! per l'allenamento solo un consiglio: cuciti le tue tappe senza strafare e vedrai che ce la farai con tranquillità!
Buen Camino hermana peregrina!
Cor97

Parti tranquilla e nn pensare a quello che "potrebbe" succedere....
Hai ancora tempo per farci tutte le domanda che vuoi, ma vedo che la data del tuo rientro prevede percorsi giornalieri di circa 23 km, nn è molto...ma una raccomandazione, fermati quando sei stanca, togli scarpe e calzini, piedi all'aria....riposo, e poi riparti.
Ciao.

Free

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto