• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

STEFANO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Esteban86
  • Data di inizio Data di inizio
E

Esteban86

Ciao, sono Stefano 22 anni, musicista (studio Violino e Viola) ho fatto il Cammino di Santiago in settembre 2007 da Sarria con un mio carissimo amico.
Il Cammino ha cambiato la mia vita.........quelle valli, quei boschi, quei deserti.......hanno un che di magico o santo.........

credo di tornarci........lo sogno la notte........so che devo farlo.......questa volta credo da solo e da Roncisvalles

ciao saluti a tutti

Ben arrivato!

E già un'altro infetto del Cammano, :lol: lo sai che l'unica terapia che c'è è il forum o ripartire?

Buon cammino
A presto

Manu ;)

Benvenuto! Fare una volta il cammino e ammalarsi di "Santiaghite acuta" è il nostro destino. La ricerca continua di tutto ciò che riguarda il cammino, la voglia perenne di tornarci, il condividere l'esperienza per cercare conferma che è veramente successo........ siamo pellegrini nel cuore!
Bene arrivato in questa casa, saremo al tuo fianco quando ripartirai e tu lo sarai quando qualcuno di noi è in cammino! Patrizia

grazie ragazzi per l'accoglienza

un altro aneddoto legato al mio Cammino..........sono così legato a San Giacomo che se Dio vuole così chiamerò il mio primo figlio maschio un giorno........

grazie ancora

Visto che siamo in fase di confidenze, il mio sposo il 25 luglio del 2009 ( che è un sabato e casualmente è San Giacomo), è tutto pronto, Silvana, mi regala le fedi, la chiesa, i fiori, gli inviati, tutto pronto... aspetto solo colui che sarà al mio fianco e se non arriverà ... affari suoi, non sa che festa si perde! :lol:

Quante "vittime" ha fatto San Giacomo! Siamo diventati tutti suoi servitori.
Ben arrivato Stefano : :lol: :lol: