• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Stiva ?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Anonymous
  • Data di inizio Data di inizio
A

Anonymous

Scusatemi qualcuno sa darmi indicazioni sullo zaino? Quanti litri consigliate? Volando con ryanair vale come bagaglio a mano?
(:

:Ciao:
io per prendere l'aereo uso sempre il mio affezionatissimo zaino da 50 lt! ha sempre passato tutto i controlli, sia della ryanair che di easyjet!
comunque per la ryanair il bagaglio a mano deve avere queste dimensioni: 55 per 40 per 20 e massimo 10 kg
con il peso sono molto precisi e se sgarri anche solo di 1kg devi pagare l'imbarco (ben 35 euro) mentre con le dimensioni sono piu flessibili, anche perchè lo zaino essendo morbido lo puoi modellare un pò e quando lo devi infilare nell'apposito spazio per misurarlo lo puoi infilare bene.. l'unica cosa è il sacco a pelo che è sempre un pò d'impiccio se non ci sta dentro! è necessario legarlo bene altrimenti ti dicono "hai due bagagli a mano!!"
Buon cammino!
Irene

Io ho già preso i biglietti pagando per lo zaino in stiva, anche perchè ho deciso di portarmi i bastoncini e pure il coltellino (nonchè un bellissimo zaino-container in offerta da.... 70 lt....modello lumaca col guscio).
L'unica apprensione è che all'andata sul Nizza-Parigi e dopo 1 ora Parigi-Biarritz non facciano casini coi bagagli....
Al ritorno anche se mi ridanno lo zaino 1 mese dopo nessun problema,ma rimanere bloccati subito sarebbe, per così dire, scocciante.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto