• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

sto partendo

• Creatore Discussione Creatore Discussione immacolata
  • Data di inizio Data di inizio
I

immacolata

non mi sembra vero, ma domani è il mio ultimo giorno a casa ....chiudo la porta che riaprirò tra oltre tre mesi :)
ho ancora miliardi di cose da fare e non ho ancora preparato non dico lo zaino, ma neanche raggruppate le cose da portare e poste li tutte sparse sul divano, come faccio prima di partire :-)
non so se riuscirò di tanto in tanto a farmi viva, però chi vuole può seguirmi sul blog del sito che con l'aiuto di Oriano (pellegrinibelluno) cercherò di tenere aggiornato e magari se qualcuno va a leggere il blog e li "incolla qui" mi fa molto piacere, così racconto anche a chi non viene sul sito, più o meno in diretta che cosa mi accade. Se poi qualcuno di tanto in tanto mette un commento ai post del blog per farmi sapere che mi accompagna mi riempe di gioia ...e se qualcuno, decide di accompagnarmi per un pezzo o di partecipare al "rendez vous" a Roma del 27 settembre...beh, sarà bellissimo fare "due passi" con chiunque di voi...dopo averne fatti tanti insieme di parole e pensieri ed emozioni, fare passi di terra e sentieri, sudori e birre, ...cemento per i legami d'anima e di cuori
Già pregusto le tappe con Sylvie e Lucia e Silvana e Gisella e naturalemnte con gli altri che mi accompagneranno non presenti in questo forum ma spesso ben presenti nella mia vita...
Parto con una maglietta piena di firme, firme di voi pellegrini della terra e di pellegrini della vita, firme della mia famiglia e dei miei colleghi, di miei amici cari e di persone che sono venute qui a casa mia apposta per conoscermi e augurarmi di persona buon cammino...vi porterò nel cuore e sulla pelle ...
cosa posso temere con così tanti fratelli che camminano con me?

buon cammino a tutti
di tutto cuore immacolata

immacolata ha scritto:
Parto con una maglietta piena di firme, firme di voi pellegrini della terra e di pellegrini della vita, firme della mia famiglia e dei miei colleghi, di miei amici cari e di persone che sono venute qui a casa mia apposta per conoscermi e augurarmi di persona buon cammino...vi porterò nel cuore e sulla pelle ...
cosa posso temere con così tanti fratelli che camminano con me?
Per chi non l'avesse vista... eccola!

DSC_3425.jpg

(mancano alcune firme, perché la foto è stata scattata sabato pomeriggio abbastanza presto, prima che tutti potessero firmare)

¡Buen camino, peregrina!

Guido e Cri

Carissima amica, Buon Cammino... buoni passi sui sentieri di Sigerico e nella tua vita, ogni giorno!!! Pensami mentre camminerai verso sud: io ti penserai guardando ad ovest!
Un abbraccione!!!

BUON CAMMINO
Al mattino ci sarà sempre un pò di caffè anche per te.
Un abbraccio
Silvana

Immacolata.
ricordati di chiudere acqua e gas, staccare la corrente e fermare le imposte. Poi chiudi la porta.
Da domani è tutta un'altra storia. Che Tu possa trovare la pace che vai cercando.
Il Tuo amico pellegrino,
Ermanno

Buen camino Immacolata,
visto che non c'ero per firmare la tua maglietta ti mando la mia firma "virtuale":
rvlp8.th.jpg

Grazie a tutti :)
Caterina mi ha chiesto di firmare la maglietta anche sol cuo nome e l'ho fatto :) per cui, (per renato) se vuoi aggiungo anche te (non si vede la tua firma)
e naturalmente se qualcun altro volesse aggiungersi se me lo dice entro stasera (diciamo massimo alle 18) lo aggiungerò
e poi la fotografo e vi incollo la foto :) e soprattutto vi porto sulla mia pelle e nel mio cuore :)

Certe volte inizio a scrivere e non mi fermo più, altre volte non trovo le parole e mi sento inadeguata, piccola di fronte a un disegno che si compie davanti a me, davanti a noi.........

Come posso, Immacolata, darti il mio Buon Cammino? Forse c'era già nell'abbraccio davanti alla stazione di Pistoia in cui più che parole ho cercato di mettere forza. Forse il mio buon cammino è nella mia firma sulla tua maglietta colorata.

Un'altro sogno (e ne seguiranno altri nel futuro) che diventa reale, un'altro seme di piantina che diventa albero forte.

Buon cammino, buona strada, buoni passi e non solo per questi tre mesi. Patrizia

Buon Cammino Immacolata.... Ti sono vicino... e la maglietta che mi hai regalato volerà con me in Burkina, te lo prometto.

Un abbraccio. Cristiano

Per Immacolata,
Si, aggiungi anche la mia firma grazie, adesso dovresti anche vederla nel post precedente.
Mi raccomando, copiala bene così sembra vera.
Ciaoooo e buen camino.
RenatoV

Ciao Immacolata! Ti auguro buon cammino e di vivere e trovare ciò che cerchi in questo cammino, come te, anche io sono in procinto di partire, Domenica, mi chiudo la porta di casa e via!!! alla tomba di San Pietro!!! sono così emozionato e scalpito!!! piano piano sto preparando lo zaino aggiungendo ed eliminando ciò che non mi servirà!.
Buon cammino!!!
Mario

wow... sono tornato giusto in tempo per fare un salutone a Ito !
il giorno è arrivato....stai per cominciare la madre di tutte le avventure....wow...che robe !!! ;)
ci si legge sul blog !
un abbraccione ,
pablo

ecco la maglietta con le firme anche di Caterina, Renato e Guido :D :D :D
ora vado davvero fino a settembre...
a meno che stanotte non abbia l'insonnia da partenza e la passo :D tutta sul forum
:D :D :D

Allegati

• magliettafirme1.jpg
    magliettafirme1.jpg
    123,7 KB · Visite: 282
Accidenti! sono ancora in tempo??? aggiungi anche la mia firma!!!!!
Buon cammino Immacolata ci vediamo in agosto :D

Buon cammino Immacolata, al 15 agosto sei ad Aosta, mi farò sentire...........metti la mia firma sulla tua maglietta............io parto il 30/6 ed arrivo a Roma il 30/7.....ti lascio segni sul percorso.........
un abbraccio
gigi

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto