• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Storia e ipotesi sul Cammino

Sardina

Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Riordinando il mio pc dell'ufficio, ho trovato questo articolo che non so se ho già inserito in qualche post e di cui non ho idea della provenienza (da dove l'ho scaricato?? Boh). E comunque lo inserisco e se c'è già, abbiate pazienza con me, sto invecchiando...
Patrizia

Allegati

Interessante, però...se pensi che gli ultimi studi identificano Atlantide con la tua Sardegna...farebbero cadere tutto quanto descritto nell'articolo.
E poi...7 giorni di navigazione dalla Palestina alla Galizia? Ma che motore aveva quell'imbarcazione?
Quei "cammini" descritti, nell'ipotesi che siano da considerare diretti dal mare all'entroterra...dove condurrebbero? Nel senso contrario ce l'hanno, conduco al mare...

...comunque è un fatto che sommando il numero delle colonne della cattedrale, moltiplicandolo per l'altezza, dividendo per il numero delle finestre, sottraendo il numero delle entrate, sommando il numero degli scalini, fratto il volume, per il perimetro della piazza, meno il numero di persone presenti all'ultima messa, moltiplicato per il numero di oscillazioni del botafumeiro...ottieni la mia data di nascita :rolleyes:o_O:eek::);):):eek:o_O:rolleyes:...:D:D:D:D:D...se vuoi ci puoi trovare qualunque cosa...

Ciao ciao, Giuseppe

Ps
Ci sei mancata ieri sera...

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto