• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Studenti? Qualcuno di Como, Milano...?

• Creatore Discussione Creatore Discussione cler
  • Data di inizio Data di inizio
C

cler

Ciao a tutti! Pochi fra voi mi conoscono perche da mesi nn entro nel forum ma su spinta del grande Cristiano sono ritornata a curiosare.
Spero di essere nel posto giusto per porre le mie due domande:
1. c e qualche studente sul forum? se si, avrei qche domanduccia da farti
2. c e qualcuno di como, varese, Milano o insomma il piu vicino possibile alla Svizzera? (Chiasso o ev. Locarno)

Mille grazie, buona notte

Ciao Cler,
Bello ritrovarti ... il posto è giusto si e anche no .... forse è più visibile in bacheca e allora lo modifico nell'oggetto (beata giov che scr trp sms :D :D :D ) e lo metto in bacheca.

Un abbraccio
Edo

hihi
anch io sono contenta di ritrovarti e spero di diventare un pochino piu assidua nel forum!
buon pome e forza al "ragazzo"? che cerca informazioni per Lourdes!!
Cler

Dopo un'assensa post-Cammino torno anch'io e rispondo con piacere: sono studentessa e sono di Milano... non so quanto possa aiutarti x la Svizzera ma x qualunque cosa sono qui... vai con le domande!!!

ciao cler.
io di milano, anche se non più studente da anni.
ma contatti con università "causa" lavoro in biblioteca.
se serve, volentieri ti aiutiano.
facci sapere.

un sorriso
cri e guido

ps.: prima o poi ci vediamo, magari a cena, magari un we. grazie della mail dell'altro giorno.

Ciao Cris, ciao Guido e ciao Melian!
grazie per avermi risposto...iniziavo a sentirmi sola soletta qui al nord...hehe.
ci sentiamo presto x organizzare qcosa (devo aspettare che davide finisca il suo trasloco a friburgo ma poi...tutto si puo fare).
Buona giornata!

p.s. Melian ti ho scritto un mp.

Ciao io sono una studente ho 19 anni e faccio l'università, o meglio mi sono diplomata a liglio e ora inizierò l' università.
Ciao Ciao.
Raggio di Sole.

Cler ma stai scherzando? :shock:

Noi meneghini orgniziamo sempre un sacco di cose... la prossima volta se ti vuoi aggregara facci un fischio! :Ciao:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto