• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Succede che....

• Creatore Discussione Creatore Discussione rubon
  • Data di inizio Data di inizio

rubon

Utente attivo
Utenti registrati
Succede che i programmi soprattutto per quel che mi riguarda li faccio per poi non rispettarli - succede sempre qualche cosa, si avevo altre aspettative ed aspirazioni, sta andando in questo modo non mi resta che applicare uno dei più saggi proverbi che conosco: "accaliti iunco ca passa a china" .
Succede che già dal 16 gennaio, forse sulla scia dell'ultimo cammino fatto Gigi e complice la bella serata pellegrina romana, ho prenotato il volo Catania-Madrid; dall'aeroporto bus notturno fino a Pedrafita do Cebreiro e poi, siamo al 16 aprile, dirigersi verso Santiago con la speranza di arrivare a Muxia.
Succede che un medico mi ha sconsigliato di andare in camminom dicendomi che a Madrid se proprio ci devo andare sarebbe meglio da turista puro, non da pellegrino.
Succede che il 30 di questo mese ascolterò un altro medico e (penso) che andrò in cammino anche contro il suo parere, d'altronde è già successo - anno 2011.
Succede che avevo pensato di andare in cammino senza avvertirvi, tranne Gigi e Giuseppe Zacà sanno di questo cammino perchè ogni tanto ci sentiamo.
Succede che penso ....meno male che ci siete voi, siete fortissimi. Abbraccio

Carissimo Bruno, ti abbraccio e ti auguro di tutto cuore: "Buen Camino" ovunque esso sia e in qualunque modo esso si svolga.
Niente avviene per caso!

Pace e benedizione
Julo d.

Grazie di averlo fatto invece. Il uo cammino sarà cosi anche un po nostro

:conchiglia:Un abbraccio per i tuoi piccoli problemi e Buon Cammino anche se dovesse essere ridimensionato..... e Buona Pasqua. :conchiglia:

amico carissimo
non sottovalutarti !!!
vedrai quanta forza ti verrà appena metti piede in terra spagnola: - )
con tutta calma " a uno a uno e sinza ammuttari " B-)
:-*
Cetty

Succede che mi sono accorto di avervi dato un'informazione sbagliata, o meglio non completa. Ora vi racconto.
Tornato a casa dal quasi Natale romano, che bella serata con i pps, ho comunicato l'idea a mio nipote Francesco (ora lo posso dire pellegrino anche lui) il quale mi dice secco: "voglio ritornare in cammino con te, ma non posso darti con precisione la data, dammi pochi giorni e decidiamo il da farsi".
Succede che mio nipote mi ha dato due sole, anno 2012 e 2014, oltre al lavoro è impegnato politicamente, infatti è Assessore nel Comune dove lavoro io, insomma ha poco tempo libero e da poco si è sposato...sono sicuro questo mi da la terza sola. Lascio passare una quindicina di giorni, marcandolo stretto come un terzino di vecchio stampo, niente da fare scappa da tutte le parti, alla fine decido parto il 15 aprile da Catania per fare tutto il francese con lui sarà un'altra volta. Gli mando via mail il biglietto e gli dico che sarò felice di fare con lui gli ultimi 100 km.
Dopo un po di tempo dove ho notato che era inca...volato con me, mi telefona e mi dice che devo cambiare il mio programma e che vuole venire con me in cammino..."si faremo gli ultimi km insieme... " non solo mi ha fatto stravolgere il programma del mio cammino, ma verrà anche sua moglie e suo padre....spero bene. Si è un pellegrino vero, sarà con sua moglie e suo padre, in pratica io sarò di troppo.
Si stasera sono più fiducioso ed andrò dal medico, ma qualsiasi cosa dica io non sentirò, a volte la mancanza di decibel non è cosa negativa....Ci sentiamo, grazie per la carica che mi date. Abbraccio

Forza Bruno .....

Tu non sei mai di troppo amico mio.

Un abbraccio e Buon cammino

Edo

Ciao Bruno, c'è un detto: "Il Signore manda il freddo secondo i panni"! Buen Camino caro amico.
Claudio

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto