• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

sul filo di lana

• Creatore Discussione Creatore Discussione liam
  • Data di inizio Data di inizio
Come sempre aspetto la fine per leggere Liam in cammino tutto in una volta, comodamente, non come leggere un libro, ma come essere lì.
E sudo, inciampo, fatico, mi siedo a riposare e alla fine mi dico"però, ce l'ho fatta a fare 'sto cammino" e il bello è che davvero mi sembra di averlo fatto io. E come sempre stampo e conservo. Grazie Lia, grazie.
Patrizia

dopo 4 anni tiro su questo topic.
vi chiedete perché.
perché ieri con lia su whatsapp parlavamo del bramito dei cervi.
e lei mi scrive: l'ho sentito sul cammino della lana.
le dico: andrò a rileggerti.

e adesso ti ho riletto.
stamattina con la nebbia pavese fuori dal finestrino.
e adesso, ancora seduta sui gradini di un treno che quando sono salita a lambrate non ci stava più neanche uno spillo, e adesso si sarebbe anche un po' svuotato, ma ormai sono qui, e sono anche comoda, e quindi sto.

ti ho letto attraversare la tua spagna ed essere felice, al posto giusto e al momento giusto.
ho letto dei cervi e dei vultures, del colacao e della menta poleo, della solitudine e degli incontri.

ho incontrato una te che allora non conoscevo e adesso sì e ti ho trovato proprio come ti conosco, una bella persona, scanzonata, curiosa, determinata, leggera, arguta e incantadora nello scrivere.

a te [e a ognuno di noi che in questi anni ha scritto] grazie per aver scritto allora.
permette di leggere, rileggere, trovare, ritrovare.

a questo forum grazie per essere contenitore di passi, di vite, di diari, di cammini, di parole, di esistenze.
è una cosa così preziosa, questa.

cri

ps.: di questo tuo cammino non ricordavo niente, se non poi, vedendole, le case a strapiombo e il camino sotto vetro.

Ultima modifica:
a questo forum grazie per essere contenitore di passi, di vite, di diari, di cammini, di parole, di esistenze.
è una cosa così preziosa, questa.
È una delle anime di questo forum.
Forse una di quelle che preferisco.
Grazie forum anche da parte mia.

PS vultures. Ma cosa sono? Ne ho scritto e non mi ricordo neanche cosa sono?
Google mi spiega e mi tranquillizza.
Ma non completamente.
Lì ho sempre chiamati buitres.
Ma allora cosa sono i buitres?
Sempre Google, con pazienza, mi spiega che sono la stessa cosa. Forse qualche piccola differenza c'è, ma posso non considerarla.
Grazie anche a Google.

ops.
vultures.

mi sa che mi è rimasto appiccicato il nome dall'estate del 2008, parque de monfragüe.

:p

cri

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto