• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Sul Primitivo per sposarci a Santiago!

ilaramba

Utenti registrati
Ciao tutti!!!
Io e Andrea siamo in cammino sul Primitivo, partiti da Oviedo!
Il nostro cammino é per dire un SI per sempre a Santiago... Ci sposeremo il 27 agosto!
Se qualche pps sarà li quel giorno, lo aspettiamo per festeggiare insieme!!!

Vi sarò vicini con il cuore e con il pensiero.Non potevate fare una scelta migliore . Che il Santo vi protegga nella vostra vita matrimoniale

Auguroni!!! Mio figlio vi precede di pochi giorni, era a Lugo ieri!

Non potevate fare scelta più bella. Tantissimi Auguri per la vostra vita insieme.
Lino e Rossana

Ultima modifica:
Bellissimo terminare un cammino iniziandone uno per la vita.

Tantissimi auguri a te e a Andrea.

Edo

Io quel che vorrei dire non lo dico ma sappiate che è bello.
Ultreya

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Ma è splendido! Finire un cammino a Santiago per iniziarne uno nuovo da Santiago. Che bello e che emozione sarà, peccato non poterci essere per festeggiare insieme! Ma idealmente saremo lì con voi.
Infiniti auguri.
Patrizia

tantissimi auguri per il vostro cammino nella vita. San Giacomo vi protegga sempre.

Auguri Auguri Auguri, che S.Giacomo vi accompagni e vi protegga sempre, lungo la lunga via della vita.<3

Oggi è il grande giorno per questi due ragazzi che San Giacomo vi accompagni lungo il vostro cammino della vita.
:-*:amore:<3

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto