• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Tappa 0: Italia - St. Jean

siniz1406

Utenti registrati
ciao a tutti! voglio partire per il camino frances e credo mi convenga usare la tratta bergamo-lourdes.. mi trovo a guardare i voli domandandomi se spendere 40€ partendo alle 17.00 (arrivo ore 18.35) o spendere 57€ partendo alle 14.10 (arrivo previsto ore 15.45). voi che dite? considerato che poi dovrò prendere un treno per bayonne e da lì il trenino per st jean.. e secondo voi dove mi conviene passare quella prima notte? lourdes, bayonne o st. jean?
grazie mille in anticipo!

Dipende dai tuoi tempi...
Se non hai problemi di tempo, prendi l'aereo delle 17,00 (c'è l'albergue per pellegrini la Ruche), respiri un pò d'aria di Lourdes e la mattina dopo prosegui. Se viceversa hai fretta prendi il volo precedente, da Lourdes prosegui e dormi a SJPP, così la mattina successiva sei già a inizio tappa.
Sardina

Scusa siniz, ma quando parti? Perchè noi partiamo il 16/9 da Bergamo per Lourdes, ma abbiamo l'aereo alle 12,10 con arrivo alle 13.45. Si dorme all'alveare naturalmente.
Il giorno dopo alle 10,34 treno per Cambo les Bains (via Bayonne) e da lì pullman fino a St. Jean con arrivo verso le 16.08. Deve esserci qualche interruzione sulla linea...

Non sapevo ci fossero altri due voli in partenza da Bergamo nella stesso giorno...

Ciao ciao, Giuseppe

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto