• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Tempi stretti a Bordeaux

Nathan

Utenti registrati
Ciao pellegrini! La mia è una domanda/appello. Arriverò all'aeroporto di Bordeaux il 31 Luglio alle 17.20 e alle 18.45 avrò il treno che mi porterà a sjdp. Considerando che ci vuole una mezzoretta (in condizioni di assenza di traffico) e che devo essere un pochino prima alla stazione per ritirare il biglietto prenotato, qualche dritta su come effettuare lo spostamento il più rapidamente possibile? Personalmente non ho un grande rapporto con le navette, che mi hanno lasciato a piedi più volte.. data l'assoluta necessità di non perdere il treno, che vorrebbe dire perdere un giorno praticamente, la soluzione estrema è il taxi, ma se fosse possibile vorrei evitare la spesa intera.
P.s. Se qualcuno è sul mio stesso aereo me lo dica!

Non mi pare che tu abbia alternative, puoi solo sperare di dividere le spese con qualcuno. Fossi in te proverei a chiedere già sul volo a tutti quelli che sembrano pellegrini, un paio li trovi di sicuro e poi...Run Forrest...Run!!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Ricordo che la navetta dall aeroporto alla stazione ci metto uno sproposito. Qualcosa come 40 minuti perche fa un giro molto largo. Io la presi nel 2012. Se le cose non sono cambiate ti consiglio caldamente di prendere un taxi. La spesa in questo caso é necessaria. Come ti dice mariam puoi provare a vedere se puoi condividere la spesa con qualcuno sull aereo...

Presa un paio di volte la navetta a Bordeaux e impiega minimo 40.minuti... se non c'è traffico chiaramente... ma a quell'ora sarà dura arrivarci in meno di 45.

Unica alternativa è quella di Maryam...
Edo

Vi ringrazio.. allora farò sicuramente così sperando di trovare qualche compagno di viaggio già sull'aereo.

Nathan

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto