• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Tendiniti?

gli addetti hanno ritirato i bagagli ad alcuni passeggeri per metterli in stiva gratuitamente. Mi è stato detto che nelle cappelliere c'è posto solo per 90 pezzi
Quando a settembre sono andato a trovare mio figlio a Barcellona, all'andata hanno lasciato a bordo solo i bagagli di chi aveva una coincidenza, a tutti gli altri (noi compresi) li hanno messi in stiva. Domandando spiegazioni, ci hanno detto che per motivi tecnici hanno dovuto usare un aeromobile più piccolo e quindi non c'era sufficiente spazio per tutti. Però non abbiamo pagato niente.

bhe per anni hanno adottato una politica folle sui bagagli in stiva (le low cost), e adesso si ritrovano col 90% o più dei passeggeri col bagaglio a mano, non ci stanno tutti nelle cappelliere...
ora se sei uno dei primi al gate o con uno zaino (con lo zaino non mi hanno mai fatto problemi) no problem, altrimenti è normale che ti imbarchino il bagaglio, e ci mancherebbe che ti fanno pagare......
;)

Per tornare IT, il mio consiglio, oltre a quelli già suggeriti di bere e di tenere a bada il peso dello zaino, è di verificare con attenzione lo stato di usura delle scarpe.
Molto spesso si esortano erroneamente i neo-pellegrini ad utilizzare calzature super-utilizzate confondendo il concetto di "rodate" con "usurate".

Personalmente a causa di una scarpa "ceduta", ho camminato una settimana con un dolore inimmaginabile che neanche le botte di antidolorifici sono riuscite a placare.
Sono tornata in Italia con una periostite che ha impiegato quasi tre mesi a riassorbirsi... appena in tempo per ripartire! :-)

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto