Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino
Chiudi
Solo per ricordare che abbiamo on line circa 365 album suddivisi per cammini con le Vostre foto. Se volete pubblicare le Vs. foto scrivetemi a : admin@pellegrinipersempre.it
Questo il link per visualizzare la nostra gallery

Terra Santa .. il Cammino

Discussione in 'Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini' iniziata da Pasky1974, 7 Agosto 2018.

1. Pasky1974

Pasky1974 Nuovo iscritto

Buonasera a tutti. Nel 2019 vorrei fare il cammino a Gerusalemme. Ho già fatto parte di quello di Santiago e la Via di San Francesco da La Verna ad Assisi. Tuttavia ho paura che a Gerusalemme avrò qualche difficoltà in più .. tra cui la lingua perchè non conosco l'inglese. Cerco in questo forum consigli, dettagli ed esperienze da chi ha già avuto modo di confrontarsi con la Terra Santa. Vin ringrazio anticipatamente. Buon cammino a ciascuno di voi.

2. Sto caricando...

Similar Threads - Terra Santa Cammino Forum Data
    Raggiungere Leòn... via terra? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 17 Agosto 2017
    cammini in inghilterra Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 15 Dicembre 2015
    Dove atterrare???? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 21 Giugno 2015
    Finisterra Muxia Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8 Giugno 2013
    Scarpe-Camino Fisterra Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1 Agosto 2012

3. EMMETI

EMMETI Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Ho pensato molte volte all'Israeli National Trail .
    A parte il tempo, un ostacolo su cui ragiono è la mappa. Le cartine sono solo in ebraico. In inglese non sembra ne esistano.
    MT

4. Jackie

Jackie Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

La Ghirettina l'ha fatto credo un paio d anni fa.
    Tra le cose indispensabili da sapere metteva tra i primi posti, se addirittura al primo, la conoscenza della lingua inglese. Assolutamente necessaria per camminare in quei luoghi.
    L.

5. Raùl

Raùl Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Concordo: se non parli inglese rischi di inguaiarti.
    Quello che posso suggerirti è di appoggiarti ad un gruppo organizzato: so che non è la stessa cosa, ma è l'unico modo per evitare grattacapi.
    So che ce ne sono molti, dai un'occhiata sul web ... sono sicuro che troverai qualcosa che faccia al caso tuo.
    R.

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi