• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Terra Santa .. il Cammino

Pasky1974

Utenti registrati
Buonasera a tutti. Nel 2019 vorrei fare il cammino a Gerusalemme. Ho già fatto parte di quello di Santiago e la Via di San Francesco da La Verna ad Assisi. Tuttavia ho paura che a Gerusalemme avrò qualche difficoltà in più .. tra cui la lingua perchè non conosco l'inglese. Cerco in questo forum consigli, dettagli ed esperienze da chi ha già avuto modo di confrontarsi con la Terra Santa. Vin ringrazio anticipatamente. Buon cammino a ciascuno di voi.

Ho pensato molte volte all'Israeli National Trail .
A parte il tempo, un ostacolo su cui ragiono è la mappa. Le cartine sono solo in ebraico. In inglese non sembra ne esistano.
MT

La Ghirettina l'ha fatto credo un paio d anni fa.
Tra le cose indispensabili da sapere metteva tra i primi posti, se addirittura al primo, la conoscenza della lingua inglese. Assolutamente necessaria per camminare in quei luoghi.
L.

Concordo: se non parli inglese rischi di inguaiarti.
Quello che posso suggerirti è di appoggiarti ad un gruppo organizzato: so che non è la stessa cosa, ma è l'unico modo per evitare grattacapi.
So che ce ne sono molti, dai un'occhiata sul web ... sono sicuro che troverai qualcosa che faccia al caso tuo.
R.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto