• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Torno a Santiago

paolo_botta

Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Ciao Cari PPS.

Come alcuni di voi già sanno tra qualche giorno partirò per il Cammino inglese..

Mi sono ritagliato alcuni giorni di vacanza dal lavoro e quale migliore soluzione per allievare la sete di Cammino se non fare il cammino inglese?

Purtroppo non sarò in grande forma. Recentemente ho avuto un piccolo infortunio alla spalla che ancora ha qualche strascico.. non ho avuto una grande esperienza con la sanità pubblica della Catalogna..

Però quale miglior medicina se non il Cammino?

Giovedi Partirò da Barcellona in bus fino a Valencia. Poi notte hippie in aeroporto (vero minuetta ?) E venerdi molto presto volo per Santiago e poi bus per Ferrol.

Farò la prima mini tappa fino a Neda in giornata.

Bel viaggio lungo ma i voli diretti da Barcellona verso la Galizia tutti super cari.

Cercherò di aggiornarvi il più possibile. So che mi penserete.

Un abbraccio grande.

Ultima modifica:
Certo che ti penseremo Paolino! Sono superfelice di saperti di nuovo in cammino, che anche se per una settimana è sempre e comunque una bella boccata di ossigeno puro. Spero proprio che la spalla no ti darà fastidio, anzi ne sono sicura.
Fuerte abrazo y.. Buen Camino! :abbraccio: :flecha:

free

Un bel tramonto a Neda, una passeggiata a piedi nudi sulla spiaggia a Pontedeume, il profumo degli eucalipti e poi Santiago...non c'è medicina più piacevole, ma abbi cura di te e dacci tue notizie.
Buen camino Paolo!!!!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

I problemini passano, e il cammino è una buona medicina, ma riguardati Paolo ... ok ?

Buon cammino

Edo

notte hippi in aeroporto che meraviglia[emoji6]
Mi raccomando zaino leggero con quella spalla!
Buon cammino ,
Abbraccio
Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Felici di saperti nuovamente in Cammino .... anche senza di noi[emoji8][emoji3]
Buen Camino
Marina e Fabrizio

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Che bello Paolino sul cammino inglese!!!bella cura questa!! Una estrella ad ogni tappa e sarai definitivamente guarito!!!
Buon cammino amico mio

Grande Paolino!
Tienici aggiornati e non ti preoccupare per la spalla: il Cammino ha poteri taumaturgici! :-)
Goditi il Viaggio! :muscle:

Buon cammino, salutaci quei luoghi.
Mi spiace per la tua spalla e per la sanità catalana di cui avevo sentito parlare molto bene in passato. Un esempio.
Il cammino ti ritemprerà e occhio alle salitelle dell'inglese che ingannano.
D&L

Dai racconti di Stefano sto imparando a conoscerlo il cammino inglese,
occhio alle salitelle dell'inglese che ingannano.
nonostante le salite sono sicura che ti piacerà Paolo.
Buon Cammino e manda notizie e foto.:flecha::conchiglia:
Un abbraccio:orsetto:
Laura e Stefano

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto