• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Tra poco parto!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Gabbiere
  • Data di inizio Data di inizio
G

Gabbiere

Un saluto a tutti! Il 2 agosto inizierà il mio cammino, da Leon...Il viaggio inizierà un po' prima (il 31 luglio!), perchè raggiungere bergamo da torino non è facile. =)
Volevo ringraziare tutti per i consigli, gli incoraggiamenti e le preziose informazioni trovate... Purtroppo problemi informatici mi rendono difficile partecipare attivamente al forum, sappiate che vi leggo spesso e, quando posso, mi paleso. che altro dire...pregate per me (e per i miei tendini!) :D

ULTREYA e...grazie.

Ti rinnovo i miei auguri di buon cammino. Noi siamo qui a seguirti (poi io sarò LI a seguirti).
Ultreya Gabbiere

buon cammino Gabbiere, pregheremo per te e per i tuoi tendini...ma non li maltrattare!
Tappe brevi all'inizio, bere tanto, il buonsenso....
Ti daremo il buon cammino ogni mattina alla nostra ora di colazione....cioè dalle 6h alle 10h.... :D :oops:
:Ciao:
Sylvie

Tanto per iniziare .......Buon cammino. E questa è la prima cosa!

Per quanto riguarda le preghiere per i tuoi tendini, sappi che abbiamo una capelletta apposita dedicata ai tendini dei pellegrini, dove si fanno preghiere, offerte votive e ringraziamenti. In base all'intensità delle preghiere, vengono salvaguardati i tendini vari! In un angolo della cappelletta, sulla destra , nella nicchia decorata con gli affreschi, c'è il rimedio ultimo quando niente ha funzionato: Voltaren, fascia elastica e sgabellino per mettere a riposo la gamba colpita!

BUEN CAMINO, peregrino!!

Buen Camino allora! Ultreya
e.... per quanto riguarda i tendini ben vengano le preghiere ma, dicono, "aiutati che il ciel ti aiuta", quindi:
- poco peso ed equilibrato nello zaino
- cura immediatamente le eventuali vesciche perchè non ti facciano camminare male;
- bevi moltissimo anche se non ti sembra di avere sete, poi vedrai che il fisico lo richiederà, si stima 1 litro d'acqua ogni 10 km ....
- un po' di autotrattamento rei-ki se lo sai fare (altrimenti anche le preghiere funzionano eh!);
- non fare tappe da maratoneta....

io in tutto ciò ci sono "cascata" quindi ..... e che cagnara ... sbagliando s'impara! (questa è per Barabba che non si sa più che fine abbia fatto ..... speriamo di recuperarlo presto)

Buona fortuna!

Nena

Anch'io mi unisco al coro di auguri!!!!

Buon cammino e che sia solo il primo di tanti!!

:Ciao:
Mary

P.s. pensa ho difficoltà anch'io a raggiungere Bergamo e abito vicinissimo!!!!!
:shock:

grazie a tutti! che calore questi messaggi ^^
@ jeje: come ho già detto a milena...tieni d'occhio le bacheche! lascerò ogni tanto qualche bigliettino firmato gabbiere =).

Prima di tutto Buen Camino!
Per i tendini ho sperimentato quest'anno su di me una pomata gel che mi ha dato il medico del centro di salute di melide e devo dire che anche se avevo la mia voltaren ho usato questa "Aspitopic" che poi ho ricomprato in farmacia a Negreira (Sardina, Edo!.....si può dire senza incorrere in problemi pubblicitari?) con risultati eccellenti! Massaggio del polpaccio dal basso verso l'alto e riposo con gambina in aria! il mattino dopo sono ripartito tranquillamente e quando mi fermavo ... gamba per aria e massaggio! :D

Vai Gabbiere e metti tutte le vele di gabbia al vento .....

Buon Cammino Edo

Ri-grazie a tutti ( o a tottusu per far contento nazario =) ). Oggi ho ultimato lo zaino, 7,5 kg...Sono molto felice del risultato, già pensavo di dover afre e rifare tutto mille volte per raggiungere un peso umano, e invece...Anche grazie ai vostri post de "lo zaino perfetto"! spero di trovare qualche pc sulla strada per aggiornarvi e aggiornare il blog.
ciau!

un saluto in cammino!
oggi prima tappa, da leon a hospital de orbigo, sono nell'albergue parroquial, molto bello!
sono gia felicissimo e colmo di energie spirituali (quelle fisiche mi hanno per oggi), ho incontrato e conosciuto molti pellegrini, oggi ho camminato con Pedro, spagnolo, e domani si aggiungera a noi Francesco da padova (a cui ho fatto pubblicita su questo forum :P ). Ora debbo scappare, sta per scadere la mezzora di internet e devo assolutamente dormire.
finalmente posso dirlo: ULTREYA!

Gabbiere, Buon Cammino davvero...
che fai come Pollicino....... lasci la tua scia con i bigliettini ?

Ciao, e data l'ora, oramai sarai con gli angioletti a far le nanne! :Ciao: :Ciao:
Lucia

Ciao Gabbiere ... il nostro Pellegrinopersempre multilingue ...
Bai cun Deus e Santu Jaccu imprassidi a tui e a chini s'agattada in sa ia po andai ande Issu
Vai con Dio e San Giacomo abbracci te e chiunque si trovi sulla strada che conduce da Lui
Ultreya e Suseya

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto