• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Tra un mese si va, ho bisogno di conoscervi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Francs
  • Data di inizio Data di inizio
Mettiti in gioco...e non preoccuparti che se ti manca qualcosa tipo mutande o altro trovi tutto sul posto. Ma che grandi pellegrine che ci sono in questo forum grazie a tutte senza fare nomi. Buon cammino.

Salve a tutti, amici camminatori. Vi chiedo scusa per questo silenzio, ma la mia vita in questo momento è in evoluzione. Mi è stato offerto un lavoro e non vi nascondo l'animo combattuto tra la gioia di questo avvenimento e la preoccupazione delle conseguenze che esso potrebbe avere: tradotto, accettare il lavoro potrebbe significare rinunciare al cammino. Ho un incontro la prossima settiamana con il titolare dell'azienda e solo allora capirò se dovrò buttare via quei biglietti già fatti e quei sogni così vicini dall'essere realizzati in giro per la Spagna. Resto in attesa. Sto anche cercando di capire se questo sia un segno per qualcosa...bah, io ancora penso al mio zaino e due sere fa, guardando su Nat Geo Adventure un documentario sul cammino, mi son detto "è il sogno che ho sempre avuto". Vedremo...vi farò sapere.
Un abbraccio
Francesco

Ciao Francesco,
allora il nostro buon cammino per la vita....ha funzionato!
Se anche dovrai decidere di rimandare, non disperare, Santiago è sempre là ed è bello anche sognare in attesa della partenza........

un :abbraccio: e, stavolta, in bocca al lupo ;)

nora e alberto

:Ciao:
noraealberto ha scritto:
Se anche dovrai decidere di rimandare, non disperare, Santiago è sempre là ed è bello anche sognare in attesa della partenza.....

E' vero..è bellissimo anche aspettare di partire..e più aspetterai e più sarai felice quando potrai andare...
Buon cammino per la vita
Silvana

Parliamo piano piano...senza gridarlo, ma pare che io abbia appena fatto bingo (lavoro & viaggio)...domani l'ultimo incontro e la firma...ora, sempre bisbiglliando senza disturbare nessuno mi sapreste dare qualche dritta sullo spostamento Biarritz-SJPP? Vi prego, senza urlare, non vorrei svegliarmi e sto facendo uno dei miei più bei sogni...

Salve amici camminatori, amici pellegrini. Son partito. Sto facendo una sosta di qualche giorno a Roma, ma mercoledì mattina alle 6.30 prenderò il primo volo di una giornata che sarà nata in Italia per concludersi sui Pirenei. Si è quindi tutto risolto e i primi passi sono prossimi. Vi dovevo un saluto per la compagnia che mi avete fatto in questo ultimo periodo, per il vostro aiuto paziente, per la forza che mi avete dato e per il profumo che avete saputo farmi sentire. Ora si va, èil momento. Nello stomaco ho un misto di sfrenata voglia di andare e di preoccupante desiderio di mollare tutto e restarmene qui, ma immagino che sia un po' d'inerzia dell'anima e del corpo ad abbandonare le proprie certezze quotidiane in cambio del nulla, un nulla che appare come tutto da qui e che spero di saper vivere e raccontare una volta tornato. Camminatori, abbiatemi nei vostri pensieri per il prossimo mese, io vi avrò nei miei per ogni passo, per ogni alba, per ogni fontana. Ciao.
Francesco

Ciao Francesco, quello che stai provando....è tutto nella norma.
Io sono a Roma, se ti va e hai voglia di parlare, possiamo incontrarci.
Se hai bisogno di un passaggio per l'aeroporto, me lo fai sapere.
Se hai voglia di stare per conto tuo, ascoltarti, no hay problema.
Puoi mandarmi un MP.
In ogni caso, fai un buon cammino.

Free

:Ciao:
Buon cammino!!
Stai certo che ti penseremo....e, se ti a, facci avere notizie.
:abbraccio:
Silvana

Ciao Francesco,
un amico pellegrino che si appresta a partire è sempre una festa.... :P
Certo che ti ricorderemo e, se lo vorrai, ti seguiremo passo passo attraverso i tuoi racconti!
A presto....buon Cammino...dal cuore

nora e alberto

Buon Cammino Hermano.
Ora lo possiamo urlare. A quest'ora probabilmente sarai già ai piedi dei Pirenei. Affrontali con calma, non strafare, non farti prendere dall'entusiasmo, in fondo è solo la prima tappa, dai al tuo corpo il tempo di abituarsi, ricorda che dovrà portarti fino a Santiago, abbine cura e vedrai che tutto andrà per il verso giusto.
Abbraccia l'Apostolo anche per me.
AD OVEST, AD OVEST!!!!
Un abbraccio, :abbraccio: Riccardo.

hola hermano
...segui tutte le frecce e le conchiglie, osservale, gustale, riposaci vicino e ti entreranno nel cuore. porta un sassolino con te, caricalo di tutte le tue ansie, di tutte le tue gioie, di tutto il tuo amore e donalo al cammino, mettilo la dove senti di posarlo...e
BUON CAMMINO, ULTEYA Y SUSEYA!

sono di fretta, ma volevo salutarvi da leon! son passate due settimane di strada, ne son successe tante e ve le raccontero in futuro! sono un paio di giorni che mi sento un po' intrappolato dal cammino perchè ho perso un po' di gent per strada e sto notando una mia piccola involuzione, ma come dice sempre il mio amico Fabio incontrato a Cizur menor "Il cammino ha sempre cura dei suoi pellegrini". Domani altri 30 km, tendinite permettendo, inizio a credere di arrivare davvero!
un bacio a tutti e grazie per le vostre belle parole.

"involuzione"? Sarà interessante capire meglio questa fase del cammino. Ci raccontrerai quando potrai. Se il cammino ti mette in trappola, se dismette i panni allegri della piacevole scampagnata e della festa, vorrà forse snidare qualcosa d'importante, qualcosa che giuoca a nascondino, che si maschera e che distrae. Ora sí che la faccenda si fa seria!
Congratulazioni e .... :auguri:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto