• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Traffico?

ChiaraVicenza

Utenti registrati
Miei Cari Pelelgrini,
una mia Amica è partita la settimana scorsa da Leon, destinazione Santiago.
Mi ha scritto una lunga mail ieri raccontatndomi di quanto sia caldo in questa stagione edi comw questo renda difficile camminare. POco male, ho pensato, il caldo si affronta.
La cosa che mi ha lascaita perplessa è che mi ha parlato di strade completamente asfaltate e di sentieri che corrono paralleli alle statali piene di traffico e rumore...
Chiedo a qualcuno di voi appena rientrato se mi conferma questa visione catastrofica :o
IO parto lo stesso, il mio Cammino va oltre la strada ma vorrei essere preparata a ciò che troverò sotto i miei sandali!

Ciao Chiara,
noi siamo rientrati da 15gg; abbiamo rifatto il Camino Francese ed in verità ci sono dei tratti in cui può dare fastidio il traffico che corre parallelo al sentiero dei pellegrini, ma sono solo dei tratti...altrimenti come si apprezzerebbe altrimenti il silenzio della natura? Non ti spaventare per questo che è cosa da poco e goditi il cammino in pieno!
Buen Camino
Gabriella e Lorenzo

A memoria uno dei tratti peggiori del camino frances circa "asfalto e traffico" è proprio quello in uscita da leon... poi migliora! Certamente ci sono cammini più bucolici di questo... ma sono diversi anche per altri aspetti. Quindi goditi quello che hai scelto... affidati alla strada e vedrai che non ti deluderà.

sempre ultreya
Stefano

ChiaraVicenza ha scritto:
Chiedo a qualcuno di voi appena rientrato se mi conferma questa visione catastrofica :o

Diciamo che la visione delle cose dipende sempre dal soggetto e dal suo umore nel momento che le vede .... certo che dopo Leon ci sono dei tratti di asfalto e l'uscita dalla città non ha il sapore degli sterrati sulle mesetas.

Ma quando comincerai a salire verso i monti vedrai che tutto cambia...

Buon cammino

Edo

Edo ha scritto:
ChiaraVicenza ha scritto:

Diciamo che la visione delle cose dipende sempre dal soggetto e dal suo umore nel momento che le vede .... certo che dopo Leon ci sono dei tratti di asfalto e l'uscita dalla città non ha il sapore degli sterrati sulle mesetas.

Ma quando comincerai a salire verso i monti vedrai che tutto cambia...

Buon cammino

Edo

Speriamo perchè anchio partirò da Leon ma leggendo in giro avevo già capito cosa mi aspettava all'inizio fuori dalla città.
Chiara ma te quando parti?

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto