piergiuseppe
Utenti registrati
buongiorno, il nostro volo arriverà da Bergamo a Lourdes il 1 Maggio, alle ore 17.20, c'è qualcuno disposto a condividere il pulmino fino a SJPDP la sera stessa? noi siamo in 4 !

Ciao Bruno,Buongiorno e benvenuto Piergiuseppe; pure io, con altri due amici, faremo lo stesso volo. La nostra intenzione, però, era di fermarci a Lourdes la prima notte per una visita al Santuario, dedicare a Maria il pellegrinaggio e chiedere la Sua protezione. Tra l'altro è l'inizio del mese mariano: quale migliore occasione?
Dunque a noi interesserebbe trovare qualcuno per condividere il taxi il 2 maggio al mattino.
Qui di seguito ti lascio i miei contatti: brunofonty@gmail.com
Buon cammino.
Bruno
Ciao Bruno,
La nostra intenzione è di iniziare il cammino già il 2 maggio, per questo motivo vogliamo raggiungere SJPDP la sera stessa. Ti ringrazio per la tua disponibilità.
Buon Cammino a te e tuoi compagni di viaggio.
Piergiuseppe
Bruno, quando arrivi all'accueil a Sjpdp, chiedi di prenotarti un posto a orisson o honto o -meglio ancora- se ci riesci- fallo da casa, sono piccoli e spesso pieni e se parti sul tardi poi raggiungere Roncesvalles diventa un po' lunghetta
Grazie Giomiran per il tuo supporto.In quella stagione i pellegrini saranno già tanti, per cui ti consiglio di prenotare Orisson prima della partenza (Honto lo scarterei: è troppo vicino a Saint Jean). La mia esperienza comunque mi dice che si apprezza di più fare la tappa intera anche se è probabilmente la più faticosa in assoluto.