• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Tre genovesi in Terrasanta.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Zena
  • Data di inizio Data di inizio
la tappa da Gerico a Gerusalemme si è rivelata molto più lunga del previsto, Non avrei mai creduto di poter camminare per 41 km e non essere nemmeno troppo stanca, solo ho sentito tanto freddo all'arrivo. Il deserto era splendido ma a tratti difficile come potrete vedere da una foto. Purtroppo abbiamo percorso molti km su asfalto per entrare in Gerusalemme (sulla corsia di emergenza di un'autostrada :( )
ma l'emozione di entrare al Santo Sepolcro è stata grande.
Ieri abbiamo percorso in città tutta la passione di Cristo.
dfbac2f069024f2c6998f879aa28ebe9.jpg
3f8d73ca2118c4cdddaaf6f2478396b1.jpg
a811c0bc793c75d2f56d9bdf5917b646.jpg

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Grazie Maria per avermi fatto camminare un po' al tuo fianco. Un giorno spero che anche i miei piedi possano attraversare quei luoghi.
Un abbraccio e a presto

Dal sorriso che hai direi che ti stai divertendo .... ma in quei tratti assomiglia più a una ferrata che a un cammino :-)

Edo

Vedo che fate anche roccia!!!! le bellezze che hai fotografato e visitato contrastano l'orrore di quel muro che visto dal vivo deve essere imponente! ciao Zena

È tutto bello, io c'ero già stata come turista -pellegrina ma a piedi è tutt'altra cosa.
Mi divertivo proprio quando mi tiravano come una foca spiaggiata. ..era difficile perché avevamo preferito il corso del fiume anziché il sentiero che andava su e giù

questa foto rende di più l,'idea della difficoltà. ..mi hanno trascinato di peso ed io ridevo da matti

Grazie per aver fatto ridere anche a me..

p.s. non sei una foca spiaggiata ma una dama che si avvale dell'assistenza di coraggiosi cavalieri per salire tra le rocce del deserto. vabbè ho capito... :espulso::espulso::espulso:

:rofl: :sudo:Mariaaaa.. prossima volta di ai tuoi baldi cavalieri di prendersi anche le corde che usano i scalatori ...vedo che alle volte fare corda doppia serve anche nel deserto....ihhihi:-)):hihi:

Grazie Ermetismo
per l'info.
Per chi è distante è una occasione mancata ma se qualcuno lo registra e si trova il modo di condividerlo...
sarebbe bello ascoltarlo/vederlo.

Grande Maria!:rofl::rofl:
Dalle foto viene fuori l'idea di un cammino bello, particolare e soprattutto che ve lo stiate godendo alla grande.
:ok:

Grazie Maria per aver condiviso questo bellissimo cammino con noi.
Ivana e Renzo

grazie per averci reso partecipi, in una esperienza, che almeno per me, sarà lontana. ciao Sandro

Che meravigliosa esperienza ....belle foto. .
abbracci
Cetty

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto