• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Tre PPS in cammino

Allegati

• 5 Chioccioline.JPG
    5 Chioccioline.JPG
    40,5 KB · Visite: 362
  • 7 La Plaia verso Noja.JPG
    7 La Plaia verso Noja.JPG
    38,7 KB · Visite: 348
  • 8 Guemes, con Padre Ernesto.JPG
    8 Guemes, con Padre Ernesto.JPG
    46,2 KB · Visite: 358
  • 10 Santander, riflesso della cattedrale.JPG
    10 Santander, riflesso della cattedrale.JPG
    40,2 KB · Visite: 354
  • 9 Segnavia in Cantabria.JPG
    9 Segnavia in Cantabria.JPG
    70,4 KB · Visite: 361
Quei scudetti che solcano i cammini ...... quanto mi piacciono !

Se poi son due dolci fanciulle che lo portano ancor meglio.

Grazie Diego

L'augurio del lupo è che le zavorre dell'anima siano rimaste a coprirsi di sabbia su quelle spiagge.
F.

Belle foto e voi! Aspettiamo di vedere tutte le foto nella Gallery.

:ciao:

free

e intanto che arrivano le altre foto, grazie per queste. Belle!
Complimenti!

Dopo una lunga, calda e faticosissima giornata di lavoro, dopo 9 ore si torna a casa e una telefonata inaspettata fa dimenticare, stanchezza, caldo .... grazie Diego per la bella sorpresa di ieri e che emozione dopo tanto tempo! davvero grazie di <3 e stavolta è un arrivederci a presto! Nerix tieniti pronta che ci vedremo a breve!!!! buon we a tutti e aspettiamo altre foto .....
Dany Betto Very

Re: R: Tre PPS in cammino

E siamo di nuovo in cammino, ormai da più di due settimane anche se solo in due sul norte, Graziella da ieri scarpina da Santiago verso l'oceano ma ci ritroveremo tra una settimana di fronte alla cattedrale ricomponendo il terzetto. Comunque un bel cammino, panorami spettacolari lungo la costa e poi la solita verde umida affascinante Galizia. Ma quello che più conta è che cammino leggero, come si augurava il Fly i miei fantasmi sono rimasti sepolti lungo le spiagge del primo tratto di cammino e ora vado sereno cercando di cogliere quanto mi viene offerto. Tra dieci giorni sarò a casa e se vorrete vi aggiornerò da una tastiera più consona alle mie dita.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Buon cammino amici!!
Attendiamo sempre molto volentieri vostre notizie.

Un abbraccio

Ivana e Renzo

Forza Diego.... adelante.

Edo

Buon Cammino e un grande abbraccio a te e Nerina :smile:
Marina e Fabrizio

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Buon Cammino cari amici! Sono felice di avervi rivisti da poco, e da come vi ho trovato in forma penso che stiate facendo proprio un bel cammino.
Abbraccio grande!

free

Arrivati. I tre hanno portato l'abbraccio all'Apostolo e abbracciano voi cari pps che ci avete seguiti

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Allegati

• uploadfromtaptalk1410523532128.jpg
    uploadfromtaptalk1410523532128.jpg
    87,9 KB · Visite: 264

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto