• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Tresnuraghes, Magomadas e dintorni

Nazario

Utente attivo
Già postato il 15 Ottobre 2007

Calcando gli sterrati iberici, tante volte ho pensato a quelli che nella mia Isola conducono lontano tra i profumi della macchia mediterranea, attraverso scenari incantevoli di una natura incontaminata e tracce di storia arcaica che hanno contribuito a rendere certe regioni della Sardegna capaci di un'accoglienza avvolgente
Tra queste strade, tra questa meravigliosa gente, al seguito di un magnifico Pellegrino (Riccardo), unico per generosità e bontà d'animo, abbiamo trascorso due giorni di ricchezza impagabile rinnovando e rinverdendo trascorsi mai sopiti che hanno segnato i cuori di chi è giunto fino alla lontana Galizia sulle orme dell'Apostolo Giacomo
E' un primo incontro atto a renderne altri ancora con l'intento unico di portare tra la nostra gente lo spirito del Camino
Siete stati i benvenuti, lo sarete ancor di più quando altri tratti della nostra Terra saranno attraversati dai vostri passi ... Amici e Fratelli Pellegrini per sempre

Ultreya e Suseya

Nazario

Allegati

• Dimoniu Nieddu a Tresnuraghes.jpg
    Dimoniu Nieddu a Tresnuraghes.jpg
    33,6 KB · Visite: 273
  • Bell a Tresnuraghes.jpg
    Bell a Tresnuraghes.jpg
    50,4 KB · Visite: 260
  • Nazario Dona  Sardina a TresnuraghesDSCN0624.jpg
    Nazario Dona Sardina a TresnuraghesDSCN0624.jpg
    88,9 KB · Visite: 255
Due giorni tra pellegrini: siamo stati bene, siamo stati fratelli, amici, abbiamo condiviso parole, fotografie, racconti, abbracci. Abbiamo camminato insieme, anche se io vi ho aspettato all'arrivo (non potevo in quei giorni sforzare il mio malandato cuore) ma era come se facessi con voi quei pochi km lungo il mare, ci siamo conosciuti e riconosciuti, abbiamo brindato insieme.
Ora che la famiglia si è allargata è ora di ripetere l'esperienza sotto il sole e le stelle di Sardegna.
(peccato, nella foto mancano Bellula-Gianfranca e Riccardo!)

Allegati

• Dona, Bernardo, Federico, Patrizia, Nazario. Caterina (la bionda), Romina (maglia verde).JPG
    Dona, Bernardo, Federico, Patrizia, Nazario. Caterina (la bionda), Romina (maglia verde).JPG
    51,4 KB · Visite: 307
Bello ... e aggiungo una cosa: quella birba di romina mica ha detto che sul suo sito MSN ha messo tutte le foto del suo cammino ... dell'incontro in sardegna .... e del carnevale con i ragazzi dell'Oftal .....

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto