https://www.youtube.com/watch?v=vNpCWH7vMNo
Non fa venir voglia di partire?
Pace e benedizione
Julo d.
Non fa venir voglia di partire?
Pace e benedizione
Julo d.

freespirit ha scritto:.... Allora Julo, quando si parte?
free
No Julo, non l'ho già fatto e non credo lo faro', ti spiego perché..spesso durante i cammini mi sono sentita chiedere se avevo fatto la Francigena, siccome sono italiana sembrava cosa naturale che io fossi andata in pellegrinaggio a Roma.Questa mattina in quella fase in cui non sei ancora sveglio, ma in cui non stai neanche dormendo, mi è venuto in mente questo cammino: Cracovia-Roma.
Mi sono svegliato di colpo e ho pensato: questo sarebbe perfetto per Free!!! (se non lo ha già fatto)
Mi sopravvaluti, Julo. Non mi ritengo assolutamente in grado di aprire una nuova via di pellegrinaggio, o forse non ci ho mai pensato, certo avendo qualche mese a disposizione....mi potrei sbizzarrire...Dopo aver percorso cammini già tracciati dalla storia, perché non essere tu ad aprire un cammino? e chi meglio di te potrebbe farlo?
Che ragazzi affettuosi i tuoi figli a chiamarti con il diminutivo di una graziosa anitra migratrice! L'alzavola maschio ha colori variegati e la sua specie migra e nidifica nel nostro paese, ma non capisco cosa c'entri col fatto che non ti ricordi le cose..... :roll:Altre frasi in bretone ora non mi vengono (conferma del soprannome con cui mi chiamano i miei figli: "Alzi"
freespirit ha scritto:Per me Roma puo' essere un luogo di partenza per un pellegrinaggio, ma non un luogo di arrivo.
Non so se riesco a spiegarmi...
freespirit ha scritto:Che ragazzi affettuosi i tuoi figli a chiamarti con il diminutivo di una graziosa anitra migratrice! L'alzavola maschio ha colori variegati e la sua specie migra e nidifica nel nostro paese, ma non capisco cosa c'entri col fatto che non ti ricordi le cose..... :roll:
free
. Purtroppo non fa riferimento all'alzavola, ma è il diminutivo di "Alzheimer"
) e, aiutandoci con una dettagliatissima cartina della Normandia, abbiamo individuato tutte le tappe: intrigante davvero! Chissà.......
freespirit ha scritto:Julo, la rimandiamo a settembre o le diamo una prova d'appello?![]()
free
e una
la facciamo passare
Free in effetti tu cominci a parlare di cammino quando si iniziano a vedere numeri a 4 cifre e se il primo è 3 meglio...sennò ti accontenti anche del 2 lo so.... ?-)Julo ha scritto:freespirit ha scritto:.... Allora Julo, quando si parte?
free
Solo una cosa: non è un po' troppo corto per te? sono solo circa 600 km!![]()