• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

ultime da Abele

noraealberto

Utenti registrati
Abbiamo sentito Abele poco fa....
è quasi arrivato in Acqui e dalla voce si capiva che è strafelice.
Il tempo finora è stato clemente e non ha preso pioggia.
Conta di arrivare qui a Savona già domani, vi terremo informati. :Ciao: a tutti nora e alberto

Se arriva domani, non ce la faccio a venirlo a salutare! Domani sera ho un impegno, a partire dalle 18, che non riesco e non voglio rimandare. Speravo arrivasse mercoledi! Uffa

ciao a tutti da anna ho appena sentito abele è gia' sulla strada per ciglione un po' di stanchezza, vedra' domani come va', conta di arrivare domani da noraealberto un bacio a tutti a presto

Che bello, Abele è qui da noi! :) :) :) :) :) :) :)
Sono andata ad aspettarlo all'inizio del paese e quando l'ho visto spuntare da dietro una curva l'emozione è stata grande!
Più tardi sicuramente vi informerà sull'inizio del suo lungo cammino.......

:Ciao: :Ciao: a tutti nora e alberto

Ed ora un aggiornamento fotografico attraverso la foto di Vittorio e Abele ....
Per chi non li conoscesse abele è quello con lo zaino .... ok ok ok mi :espulso: da solo :D

Allegati

• Vittorio 004r.jpg
    Vittorio 004r.jpg
    89,4 KB · Visite: 88
Guarda......Edo.......questa mattina colazione con foccaccia ligure e bianco della liguria leggermente frizzante :D
Un abbraccio a tutti da ziovittorio ULTREJA SEMPRE

Abbiamo sentito Abele poco fa...è arrivato ad Alassio e, anche se sente un pò nelle gambe la scollinata di ieri,
pensa di proseguire ancora un pò.......
Ci dirà stasera dove si è fermato.
Dice di salutare tutti. :Ciao: :Ciao:

:Ciao: a tutti da anna vi aggiorno su abele. E' arrivato ad Andora tutto ok tranne l'ospitalita' un bacio e un abbraccio a tutti, un grazie a ziovittorio e dopo la benedizione che gli hai dato il tempo si è aggiustato.
P.S. ziovittorio mi mandi le foto?

:Ciao: silvye mauro ricambia ciao a tutti vi do' gli ultimi aggiornamenti di abele.
questa sera è a nizza in francia tutto bene domani sara' a cannes vi manda un :abbraccio: a tutti
:Ciao: da anna ci risentiamo nei prossimi giorni.

:Ciao: ragazzi vi do' le ultime, questa sera Abele è a Les Arcs tutto bene vi saluta e vi manda un :abbraccio:

Un :abbraccio: anche da parte mia a tutti voi ci risentiamo per Pasqua per farci gli auguri.
buonanotte Anna

abele ha scritto:
:Ciao: flavio sono anna volevo chiederti se dopo arles c'e' qualche descrittivo grazie
Abele questa sera è Saint Gilles, Tappa successiva Callargues le Montueux- montpelier- Saint Guillerm du desert-Lodeve- Lunas per adesso abbiamo questo.se c'e' qualcos'altro aggiornami. :abbraccio:

Re: dal confine ad arles e verso i pirenei

Ciao Flavio ti ringrazio tantissimo ti faccio tanti auguri per una felice e serena Pasqua mi puoi mandare il descrittivo un :abbraccio: in Cristo Anna

barabba ha scritto:
hola! esiste un descrittivo di percorso ed alloggi con cartine ecc dalle alpi ai pirenei, seguendo il percorso più semplice per chi va a compostella, che viene aggiornato ogni fine stagione con i contributi di camminanti, ciclisti ed altri. Da arles io preferisco prendere la costa ed il canal du midi fino a carcassonne e poi il cammino del piemonte (GR78) che permette di scegliere dove passare i pirenei(somport, st jean pied de port o irun). Lo mando gratis a tutti quelli che ne fanno richiesta: flaovandong at gmail.com (at sta per @). Con Alain e gli altri dell'assoc provenzale, mercoledi' abbiamo deciso di verificare quest'anno il GR e gli alloggi sicuri o possibili ed a fine stagione, come per la francigena, editare una cosa gratuita per l'associazione in varie lingue. Seguirà una guida della Federazione di trekking in francese nel 2010, dopo l'inaugurazione formale del sentiero-cammino, per chi vuole altra informazione. Ciao, buon cammino, flavio

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto