ho bisogno di trovare guide mappe e quant'altroCiao Laura, intanto benvenuta tra noi.
Riguardo alla veneranda età, se ti becca Rossana, che ha fatto il suo primo cammino (l'Inglese) a 60 anni.....rischi le braccine.
A parte le battute, come ti ha detto maryam, il cammino si fa soprattutto con la testa e senza strafare, godendo di ogni passo.
Se hai bisogno di info sull'Inglese chiedi pure
Buon Cammino
Lino
Ciao Laura, intanto benvenuta tra noi.
Riguardo alla veneranda età, se ti becca Rossana, che ha fatto il suo primo cammino (l'Inglese) a 60 anni.....rischi le braccine.
A parte le battute, come ti ha detto maryam, il cammino si fa soprattutto con la testa e senza strafare, godendo di ogni passo.
Se hai bisogno di info sull'Inglese chiedi pure
Buon Cammino
Lino
sarebbe da preoccuparsi del contrario!è normale tutta la tensione e la paura di non farcela?
No, non è obbligatoria la deviazione, ma se hai un giorno in più la consigliano in tanti. Lasci lo zaino all'albergue di Bruma, prendi la corriera fino A Coruña e poi ritorni a piedi a Bruma.partendo da Ferrol mica è obbligatoria la fermata a Coruna? Nel senso dovrei deviare... ma sono nei 100 km comunque... io non vorrei deviare