• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Un abbraccio virtuale da free

• Creatore Discussione Creatore Discussione Edo
  • Data di inizio Data di inizio

Edo

Admin
Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Free mi ha mandato ora una foto della cattedrale ... e mi prega di salutare tutti e di abbracciare Cor in modo speciale che le ha portato in aereoporto il "carburante" per il volo ..... un sacchetto di dolcetti e tutti sappiamo quanto lei sia golosa ......

Allegati

• Immag.38.jpg
    Immag.38.jpg
    11,2 KB · Visite: 1.017
Mi sembra quasi di esserci!!! La nostalgia è ......lacerante

Mi sono addormentata ieri sera con quell'immagine negli occhi. E' stato come essere lì. Grazie veramente, ancora più intensa la voglia di andare.........un abbraccio e buen Camino!

Grazie a te Free, che mi hai dato la possibilità di vivere, anche se solo virtuale, l'emozione che accompagna sempre i momenti che precedono la partenza. Ancora un abbraccio :!:

A Oliveiroa

Posto per conto di free :
Un saluto a tutti gli amici da un albergue molto carino ma muy frio....

Ed ecco la nostra pellegrina in arrivo ieri sera all'albergue :-)

Allegati

• Immag.53.jpg
    Immag.53.jpg
    13,3 KB · Visite: 898
Oggi altro aggiornamento ...

Gli mms di free continuano e io continuo a raccontarvi il suo cammino in foto :-)

Allegati

• Immag.58.jpg
    Immag.58.jpg
    5,1 KB · Visite: 882
Ma così non vale...!!! è una tortura!!! ma Free è magnifica...irradia voglia di cammino da tutti i pori...anche quelli congelati! Free portami con te...io ti porto dietro lo scaldino o la borsa di acqua calda! un calientissimo beso, muy muy caliente!

Altri aggiornamenti

bajando a Corcubion.... ... ahi ahi los pies y las rodillaas ...

Allegati

• Immag.60.jpg
    Immag.60.jpg
    17,7 KB · Visite: 858
Free, vergognati...almeno un po'ino, noi che siamo qui costretti con il lavoro....
Ci fai venire una voglia di ri-partire!
Buen Camino, cara Free, spero tu ci possa leggere, un beso
Sylvie

Ultimo aggiornamento al rientro a Santiago :
Le guglie da Praza da Immaculada

Allegati

• Immag.122.jpg
    Immag.122.jpg
    5,3 KB · Visite: 248

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto