• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

un abrazo

paolaf

Utenti registrati
Buongiorno a tutti, mi chiamo Paola, nata in veneto, vissuta per moltissimi anni a Trieste e ora a Roma. Pur essendo iscritta al forum da quasi un anno non ho mai scritto. Ma leggendo le esperienze di voi tutti ho sempre sentito la fratellanza che accomuna i pellegrini...per sempre.
Tutto è pronto. Partirò il 7 agosto per il mio terzo cammino, che mi porterà nuovamente a Finisterre. Periodicamente il cammino chiama e io rispondo, sapendo che è un richiamo che nasce sempre da una parte di noi molto profonda, che spesso non percepiamo, ma che è la nostra vera essenza.
E non importa se questo nuovo cammino coinciderà con l'Año Xacobeo, se questa volta sarò "costretta" a farlo in agosto, e probabilmente da Ponferrada in poi ci sarà sovraffollamento. Quel che più conta è che in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento ci troviamo lungo il cammino, possiamo ritrovare dentro di noi il suo mistico spirito ancestrale.
Buen camino a tutti voi, cari amici pellegrini.
Siempre andando.

:)

Benarrivata fra noi...

Grazie a te per ciò che hai scitto nella tua presentazione che in definitiva è ciò che penso anch'io

ti auguro un Buon Cammino e una Buona Vita

un abrazo a te Rina

Grazie ...

Contraccambio l'abbraccio con un Benvenuta tra noi.

Edo

Buon Cammino anche da parte mia e se ce la fai, fermati per la notte allo spedale di San Nicolas gestito dalla Confraternita di Perugia....non te ne pentirai.
:Ciao:

Grazie a tutti. Chiara, ho letto che partirai con la tua amica da León, buen camino anche a te e ultreya!
Zena grazie del suggerimento: ho in programma di fermarmi proprio a S. Nicolas questa volta. So che là l'ospitalità è meravigliosa (ho letto che recentemente hai fatto l'hospitalera proprio a S.Nicolas :)).
Un abrazo.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto