• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

UN ALTRO CAMMINO SOLITARIO

• Creatore Discussione Creatore Discussione anser
  • Data di inizio Data di inizio

anser

Utenti registrati
Ciao amici pellegrini
anche per me stà arrivando il giorno della partenza.Inutile dire l'emozione che mi stà prendendo man mano che si avvicina il fatidico giorno.E' il mio terzo cammino ,partirò il 14 Aprile,e lo inizierò da Castro Urdiales quindi percorrendo il Cammino del Nord cercherò di arrivare a Santiago.Vi terrò tutti in mente nelle mie preghiere ,voi mi raccomando fate altrettanto,non mi dimenticherò di voi nemmeno quando finalmente potrò abbracciare il nostro Santo.Spero di essere a Santiago il 9 o 10 di Maggio ,se qualcuno pensa di essere lì in quei giorni me lo faccia sapere,sarei felice di condividere la gioia con lui.Naturalmente sarei felice di condividere anche qualche tappa.
Un forte abbraccio a tutti Sergio

Buen Camino di cuore, Sergio! Bello il percorso, buono il periodo e.....morale alle stelle!
Che sia il terzo...o il tredicesimo......l'emozione c'è sempre.
Un abbraccio.

Free

giorgio ha scritto:
Ciao Sergio, non perderti assolutamente l'albergue di Guemes....
Buon Cammino
Giorgio

No, non devi assolutamente perdere Guemes!! Che atmosfera familiare avevo trovato, mi veniva voglia di fermarmi un pò di più. Forse perchè eravamo solo in quattro? No, non credo, è proprio il luogo, il carisma di Padre Ernesto.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto