• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Un altro giro di giostra

• Creatore Discussione Creatore Discussione Raùl
  • Data di inizio Data di inizio

Raùl

Utente attivo
Utenti registrati
Ho preso in prestito un libro che mi è caro per il titolo di questo thread, solo per rendere partecipe la Famiglia Pellegrina che il giorno 17 del mese corrente un treno mi porterà a Milano, quindi a Parigi dove mi prenderò un giorno "da turista", e poi ancora treno per Bayonne (si chiama "avvicinamento lento" e soprattutto mi evito il mal d'aria) da dove inizierò a camminare lungo il Cammino della Costa in direzione Santiago/Muxia (sempre a Dio piacendo).

Manco dai Sentieri da quell'ormai lontano e pazzesco Giugno 2014 e non nego che ero un po' "in crisi di astinenza" da Cammino.
Non mi occorre null'altro se non respirare quella libertà che solo il Cammino sa regalare: è quello che vado cercando,nulla di più.
E' giunto il momento di "staccare".

Mi perdonerete fin da ora se sarò un po' assente con messaggi e racconti di viaggio ... prometto che mi farò perdonare al rientro con un resoconto dettagliato (Raùl style) di questa nuova esperienza.

Mi mancherete,mi mancherà l'appuntamento quotidiano col forum, ma so che il vostro pensiero mi farà compagnia di tanto in tanto: ormai è consuetudine che quando cammina un* di noi ... è sempre come se camminassimo tutt* assieme. E questo è un dono.

Vi abbraccio.

Raùl

come diceva il mio vecchio amico Fly "Che la strada ti sia amica", :flecha:
Buon Cammino nuovo Amicomi' Raùl :concha2:
ti abbraccio:bacibaci::bacibaci::bacibaci:
Piccoletta

Buon cammino caro Raul, sarà bello immaginarti su nuovi sentieri e ingannare così l'attesa dei tuoi racconti

Io partirò sette giorni dopo di te con due amici ma noi faremo il Francese e non credo che avremo modo d'incontrarci a Santiago comunque sia Buen Camino Raul :flecha::conchiglia:

Che bello Raul, finalmente ritorni in cammino.
Saremo insieme a te.
Buon Cammino caro amico:flecha::conchiglia:
Laura e Stefano

Balla notizia :)
è sempre una gioia quando un pps riparte per un nuovo cammino :applausi:
Ci mancheranno i tuoi messaggi , però ogni tanto passa a darci un salutino al volo : - )
buon cammino
Cetty

Bello! Io torno e ti parti. [emoji16] Buoni passi Raùl [emoji4]

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Ma che bello!

Buen Camino, hermano.

Quest'anno ci si vede, Inshallah.

buon cammino Raul sono contento che rimetti gli scarponi ai piedi per un nuovo cammino. Io purtroppo quest'anno niente terra di Spagna. Dovrò aspettare il 2018!! buon cammino

questa volta non posso lasciarti messaggi sui libri degli albergue. Anche se in contemporanea cammineremo su sentieri diversi.
Ciaoooo e buon cammino

È da quando ci siamo abbraccicati sotto il rollo jurisdiccional a Boadilla che anche io manco dalla libertà pura.
E non per scelta.
Che la tua partenza sia di buon auspicio anche per me?

Non è più lungo l'andar tanto lontano
quando un istante si sosta
per attingere alla sorgente.

Buon Cammino, Raúl, che tu possa trovare le tue sorgenti.

free

È sempre bello sentire di una nuova partenza. Ma nel tuo caso lo è ancora di più perché aspettiamo il tuo diario! [emoji1]
Buon cammino!
Leo

Buon cammino caro Raul (scusa non so mettere l'accento giusto) ti auguro giornate piene di sole , di incontri speciali , di nuove scoperte e di tanta gioia!
Un grande abbraccio
Graziellachevorrebbepartiremanonpuo'

Sono stracontenta per te Raúl...Ci sentiamo prima della tua partenza.
Un abbraccio fortissimo.
Ivana

Buon cammino lupacchiotto.
Non ci abbracceremo a Santiago questa volta.
Ma un altro giro di giostra è possibile.
MT

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto