• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Un altro giro di giostra

• Creatore Discussione Creatore Discussione Raùl
  • Data di inizio Data di inizio
Non mi occorre null'altro se non respirare quella libertà che solo il Cammino sa regalare: è quello che vado cercando,nulla di più.
..ed è quello che ti auguro, con tutto il cuore, di vivere intensamente.
Fin d'ora BUON CAMMINO.

Carissimo se manderai messaggi ci farai un enorme piacere, ma saremo comunque con te....Buon Cammino !

Non mi occorre null'altro se non respirare quella libertà che solo il Cammino sa regalare: è quello che vado cercando,nulla di più.".

Caro amico,
siamo felici per questo tuo nuovo cammino. Ormai mancano pochi giorni alla tua partenza e avvicinamento lento.
La migliore felicità non è fatta di grandi o altisonanti cose ma può essere trovata semplicemente nei passi liberi di un cammino.
Ti auguriamo tutto il bene e il bello possibile.
Un abbraccio.
Quando e se puoi tienici infomati
Donato&Lory

Forza lupachiotto.... tra un po' è l'ora di andare....

Buon cammino....

Edo

Raúl.... cosa cacchio ci hai messo in quella mochila..???? Mannaggia che non l'ho potuta controllare... :-x

free

E dentro c'è il regalo: tanti passi e buoni pensieri.
Buonissimo Cammino. Sono accanto a te.
Papina

E' il mio classico 50 litri, con meno non vado nemmeno a fare un picnic in giornata! :rofl:
Per tranquillizzare coloro che soffrono all'idea, è pieno per poco più della metà. :-)
Non l'ho pesato ... andrà dagli otto ai dieci chili, ma non è un fattore importante: mio papà era autotrasportatore e sovente si occupava di traslochi; si caricava le lavatrici sulla schiena (giuro!) e le portava anche all'ottavo piano:
"E' questione di metodo,mica di forza". Diceva.
Ecco, io sono di quella razza lì. ;-)

E' questione di metodo, mica di forza ... ed il giorno della partenza è vicino ... Adelante hermano ... quella è la Via ...

Ultima modifica:
bagaglio a mano o stiva? Giusto per capire se il mio 48 posso pensare di portarlo per la prima volta in cabina.Grazie.

Treno, Ermanno, treno: non voglio problemi di misure, pesi, forbicine,coltellino al seguito e streap tease davanti alla macchina dei raggi X.
Per me gli aerei li possono anche abolire.

Io sono con te... se posso, prendo il treno tutta la vita.e ora che vivo in Spagna sono facilitato.. troppo stress tra bagagli a mano pesi misure controlli allo scanner e pericolose forbicette da unghie.

Buon Cammino hermano peregrino. Salutami la Costa Norte. Io ho lasciato li un pezzo di cuore.

bellissime queste partenze di Pellegrini...auguro anche a te un Buon cammino e un lungo respiro di
sensazioni libere, emozionanti e che la strada ti sia amica
Buona Pasqua!

Domani zaino in spalla e piedi frementi.
Spero che non incontrerai tanti pellegrini perché così potrai goderti tutta quella sensazione di maestosità che regala il Cammino della Costa o Norte che dir si voglia.
In certi punti, quando dall'alto vedrai sotto di te il rincorrersi di schiumose onde ruggenti, ti sentirai sollevare l'anima e penserai "sono il re del mondo".
Non lasciarci, non lasciarmi senza notizie: i tuoi passi sono i miei e se trovi un cuore vagante, è il mio, lasciato su quel Cammino.
Ti abbraccio Raùl/Flyuccio.
Buen Camino
Papina

Domani inizia l'avvicinamento lento, spero di essere ancora in tempo per augurarti Buen Camino, ricorda, nessun rimpianto per quello che è stato, che le stelle ti guidino sempre e la strada ti porti là dove il tuo cuore vuole arrivare.
Un abbraccio
Lino

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto