• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Un altro giro di giostra

• Creatore Discussione Creatore Discussione Raùl
  • Data di inizio Data di inizio
Raùl ci sei ??? dove ??
vabbè ci avevi avvisati che non avresti dato notizie:(
ma un salutino dai !!!
buon cammino amico, sono certa starai benissimo .
abbraccio
Cetty

Notizie da Raul per i PPS: oggi è arrivato a Bilbao con una bella compagnia di pellegrini e va tutto bene! C è freddo ma almeno son 2 giorni che non piove. Ci saranno 10 gradi.Domani Portugalete.
Vi saluta tutti!!!!
Al prossimo aggiornamento

Inviato dal mio ME302KL utilizzando Tapatalk

Aggiornamento dal nostro lupetto Raùl: oggi arrivato a Castro Urdiales più che altro spinto dal forte vento e sotto una grande pioggia per tutta la tappa. Stanotte in un hostal per non correre il rischio di essere senza il riscaldamento. Ha camminato sino a oggi con un gruppo di sconvolti (parole sue) che però sono andati avanti.
Domani arrivo previsto a Laredo.
Manda un grande saluto a tutti.
A Castro Urdiales anche io avevo dormito in un alberghetto, era il giorno di Pasqua del 2006 e l'unico "albergue" era il polideportivo con docce aperte senza acqua calda e lontanissimo dal centro e dalla Policia Municipal che deteneva le chiavi e se volevo andare a cena divevo poi tornare alla caserma, avvisare che stavo andando a dormire (al suelo e senza materassino) e loro venivano ad aprirmi la porta a vetri. Insomma dormivo in vista. No, meglio hostal!
Senz'altro dopo 11 anni molte cose sono cambiate in meglio, ma bene ha fatto Raùl a prendere per una volta una stanza comoda.
Patrizia

ed ecco che il nostro amico Raul è arrivato a Ribadesella, tempo buono, dopo i primi giorni di pioggia... ora è riuscito a far comparire il segno dei calzini sulle caviglie!!! domani dovrebbe cambiare e rovinarsi un po'...ma Raul cammina con sole, pioggia vento .... ha dovuto ricomprare lo zaino perchè l' acqua gliel' ha confiato tantoche è esploso!!! (dai...un po di fantasia) ...ok.... vado :espulso:
Cammina spesso con i piedi in acqua...e ha perso la scatola di scarpe che aveva ingoiato, non ha più la panza :rofl::rofl::rofl::rofl:
dice che questo è un bellissimo cammino!!!
vi saluta tutti con un abbraccio :abbraccio:

grazie panucci , Paola, :)
fa piacere aver notizie di amici in cammino :)
la prossima volta che lo senti , un abbraccio da parte mia
:-*
Cetty

Certo Cetty!! Sarà fatto con immenso piacere,
Un abbraccio a te da parte mia

Anagramma

Con il sole, con il vento,
con la pioggia che vien giù
va xxxx e xxxx contento:
"e la pancia non c'è più!"

al primo solutore: niente, come sempre :rolleyes::rolleyes::rolleyes: :espulso:+ faccina che scappa veloce

BUON CAMMINO!
(so che non legge, ma spero gli arrivi per vie traverse :))

Stefano1951 :applausi::applausi:
Come primo solutore pubblico, come promesso, hai vinto: un bellissimo niente, ma di quelli super, e aggiungo anche un augurio per una Buona Giornata, da estendere anche a Raúl in cammino (e a freespirit per il copiaIncolla :p ), a Panucci-postina e a tutti gli altri pps che passeranno di qui

Ed eccomi qua per avvisare gli amici PPS che il nostro Raul si è rotto il perone, sta tornando, stanotte sarà a casa. Si scusa con tutti per non poter scrivere personalmente, ma ha solo due mani, e sono occupate sulle stampelle.... uno zaino da portare, e (questo lo scrivo io) le palle girate per risponder al telefono.... ho notizie tramite Costanza, quindi appena so qualcosa vi aggiorno.
Grazie x la comprensione,
A più tardi

Nooooooo....!
Cioè, ho messo mipiace solo per presa visione, s'intende.....ma non mipiace affatto....
eccheccacchio! vabbè che c'è un 17 in questo anno, però mi sembra 'na sfiga esagerata.. :???:

free

Certo Anto, non ho parole, ne son successe di cose ai pps in quest anno

Ma porca paletta, non ne gira una giusta quest'anno. Mi sa tanto che urge toccare ferro e una sana grattata.
In bocca al lupo Raul, i PPS saranno più forti della sfiga.
Un abbraccio

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto