• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Un altro giro di giostra

• Creatore Discussione Creatore Discussione Raùl
  • Data di inizio Data di inizio
Arrivata la notizia poco fà da Costanza... come dice Lino, non ne gira una giusta.
Mi dispiace moltissimo... tanti auguri Raùl in bocca al lupo.
Ivana :orsetto:

Hei fratello, ma che cavolo ... vorrei essere lì per abbracciarti e rincuorarti, so che ci tenevi molto a questo Cammino ... e so come ci si sente quando si è costretti a lasciare un Cammino ...

Noooooooooooo... anche tu colto dalla sfiga, speriamo sia un'infortunio lieve e che la guarigione sia veloce.
Certo che girano parecchio male i cammini quest'anno, mi spiace per te amico mio ... buon ritorno e soprattutto buona ripartenza...

Un'abbraccio :orsetto:

Stefano e Laura

Flyuccio caro (solo io posso continuare a chiamarlo così!), noi facciamo sempre i conti senza l'oste... in questo caso l'oste è stato il sasso bagnato e scivoloso.
Io lo so che eri invidioso di Edo immobilizzato per non parlare della invidia per Maryam che è stata raccolta da un elicottero, lo so che non sapevi come fare a tornare in tempo per il compleanno di Costy, so anche che in Cammino ti stavi annoiando e non vedevi l'ora di tornare, ma....dico io, non c'erano altri modi??? E tra l'altro l'elicottero non è nemmeno venuto a prenderti, disdetta!
Però ti sei guadagnato una montagna di solidarietà, tanti abbracci virtuali, baci a gogò e voglia di coccolarti.
Coraggio, anche con un osso rotto noi ti vogliamo tanto bene!!
Papina

ecchecavolo!!!! Ebbasta!!!!
panucci, se ne hai l'occasione, manda un abbraccio al nostro Raul, e speriamo che sia finita qui perché io parto ad agosto [emoji33] [emoji33] [emoji33]

Ultima modifica:
Oibò! In bocca al lupo...per un veloce recupero.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ma che mi combini ?
Dai che da stasera sarai coccolato come non mai da Costy ... e ti dirò che non è male farsi coccolare quando si è infortunati ;-)

Edo

questa non ci voleva !!!:pugni:
già farsi male è grave, in più durante il cammino , c'è da ....... , diciamo arrabbiarsi, molto :'-)
Mi spiace tantissimo,
un abbraccio Raul
Cetty

Ma non è che i PPS hanno deciso di fare una gara tra gli ospedali spagnoli? Che vinca il migliore!

Raul hai fallito, al tuo posto ed al piú presto tornerà Fly per finire sto cammino. Abbraccio

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Acci, che annata !
Coraggio Raul, spero che tu non abbia troppo male.
MT

ma porca ç°_°*ççàè

ditelo che volete testare la qualità della sanità spagnola.. che ho degli agganci qui e posso organizzare un tour!

proprio oggi ho pensato: voglio chiamare Raul e vedere dove è arrivato...

Rimettiti presto caro Raul non sarà questo a fermarti...

mi dispiace Raùl cerca di rimetterti presto. Ma non preoccuparti è tutto risolvibile e ti rifarai presto. Sandro

mi unisco al coro...non ci voleva proprio questo inconveniente su un cammino tanto desiderato, mi spiace tanto,....forza che ti rifarai in seguito!!!

Ogni cosa accade per una precisa ragione, e questa ragione c è per aiutarci.
Dopo un primo momento di sconforto bisogna guardare avanti con fiducia e determinazione. Fare di un ostacolo una opportunità. Ora, io penso che il nostro amico abbia abbastanza sale in zucca per porsi determinate domande a cui lui solo può dare una risposta. Non abbiamo dubbi sul fatto che saranno sagge e che, se condivise, daranno buoni spunti di riflessioni anche a noi che facciamo il tifo per lui.
Animo Raúl, animo pellegrini!!!

Saro.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto