• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

un altro pps affronta l inverno

Buen Camino Paolo ......
se aspettavi una settima ci saremmo incontrati[emoji8] ma forse è meglio così [emoji23] [emoji15]
Un forte abbraccio
Marina e Fabrizio

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

e allora buona mangiata nel ristorante italiano... ciao Sandro

No sandro non ho mangiato li. Era chiuso. E anche fosse stato aperto non penso avrei avuto voglia di mangiare italiano con tutte le cose buone che si mangiano in galizia.. come un buon caldo gallego o il pulpo.

Sono a melide e come tradizione sto mangiando nella famosa pulperia da ezequiel.

Stamattina io e gli altri occupanti siamo stati letteralmente cacciati via dall albergue dalla signora delle pulizie. Alle 8 si deve lasciare l albergue. Peccato che d inverno a quell ora è ancora buio pesto in galizia. Io dormivo della grossa lo ammetto e in due secondi sono stato catapultato fuori nella nebbiosa mattina galiziana.

Quando torno mi piacerebbe aprire con voi una discussione sull ospitalità degli albergues della xunta di galizia

Qui a melide per esempio non so perche in camera il riscaldamento nn funziona mentre in cucina sembra una sauna... speriamo stanotte di non soffrire il freddo. Alle brutte porto il materasso in cucina...

S
Buen Camino Paolo ......
se aspettavi una settima ci saremmo incontrati[emoji8] ma forse è meglio così [emoji23] [emoji15]
Un forte abbraccio
Marina e Fabrizio

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Si davvero per poco non ci siamo incrociati ... ahahahahah sicuro ci saremmo divertiti.. ma ci sara occasione! Buen camino compañeros!

Sono a sant irene. Bella giornata di csmmino. Ha piovuto poco ed è anche uscito il sole.

Nuovi pellegrini conosciuti provenienti dal primitivo. Mi hanno detto tempo stupendo e secco anche loro.

Tutto chiuso nei dintorni dell albergue. Ci siamo arrangiati con quanto avevamo nello zaino.

Domani Santiago. Dopo piu di un anno ho tata voglia di tornare in quella piazza

Arrivato ieri sotto uno splendido sole. Compostela ha sempre un fascino particolare. Ma perche il lavoro non l ho trovato qui?

Stasera si torna in Catalogna... intanto mi sono goduto un giro per la citta ancora addormentata alle 10 del mattino visita in cattedrale semi deserta con lodi cantate in latino e ora colazione al bar derby

Allegati

• IMG_20161217_150052.jpg
    IMG_20161217_150052.jpg
    159,5 KB · Visite: 80
Scusatemi.. me so gia magnato tutto..
... ma va'? strano.. :rofl:

Ma perche il lavoro non l ho trovato qui?
Provaci ancora, Sam.. ehm, no..Paolo, ora che sei in loco magari qualche occasione la trovi, allora si che i pps si scatenerebbero.....bisogna andare a trovare Paolo che si sente solo! :-))
E giù un pellegrinaggio dietro l'altro per non lasciare solo il nostro caro pps che, povero, lavora a Santiago... :hihi:
Dai che comunque, anche se in catalano anzichè in galiziano, l'idioma che ti circonda è quello a noi tanto caro.
Buon rientro Paolo!!! :ciao:

free

Paolo, ma quante ferie hai? Ti ho lasciato a Barcellona che partivi in ferie e ti ritrovo a Santiago, in ferie :D
Sei a Barcellona? Hai sentito Anna? Lei alla fine è partita per il Camino di Invierno e ne è stata entusiasta.
Un abbraccio grande :)

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto