• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

UN ANNO FA

ChiaraVicenza

Utenti registrati
Da molto tempo non entravo in questo Forum che un anno fa mi accompagnava festosamente verso il mio primo Cammino. Nel Giugno 2010 ero nel pieno dei preparativi, zaini, scarpe e guida garavano come trottole nel mio minuscolo appartamento. Poi IL viaggio e il Ritorno e nuovi occhi donatemi durante quei giorni.
Scrivo oggi a tutti coloro che stanno per partire, un po' vi invidio perchè so bene quale meravigliosa esperienza vi aspetti..Ma il mio è soprattutto un messaggio di speranza, quando tornerete capirete di cosa parlo, dopo 12 mesi il MIO cammino non si è concluso, la Gioia di quei giorni è ben salda nel mio Cuore e l'Amore che ho scoperto allora alberga fisso tra le mura della mia casa.
Nei mesi successivi al mio rientro a casa sono successe molte cose, ho (ri)trovato l'Amore, il mio cuore spalancato dalla polvere dei miei passi ha permesso a questo sentimento di metter radici, mia figlia è tornata da me e insieme abbiamo intrapreso una nuova via, le mie giornate si sono riempite di Sole, anche quando le cose non girano per il verso giusto.
Un anno fa uscivo da un Tunnel di dolore e disperazione, con le unghie mi aggrappavo alla vita che volevo con forza amare, oggi la serenità dei miei giorni mi fa chiedere se quell'incubo sia stato davvero reale...
Il miracolo del Cammino è stato quello di donarmi il calore della Vita, l'Amore che da allora guida ogni mio passo.

Buon Cammino a tutti voi

Chiara

Il Cammino non ha nessun potere taumaturgico, non opera miracoli ma offre a coloro che vi si accostano con disponibilità la possibilità di guardarsi dentro e riportare alla luce o scoprire, doti, capacità, energie, che giacevano sopite sotto la cenere della negatività.
Il tuo messaggio, a distanza di un anno, è un inno alla speranza. Grazie.
Ermanno

Quanto mi ci ritrovo nel tuo messaggio, carissima Chiara... Grazie davvero.
E' stato lo stesso per me... Il Cammino non lo porterò sempre nel cuore solo per quel che è risucito a darmi "durante", ma soprattutto per quel che mi ha donato "dopo"...
Un abbraccio. Cristiano

Grazie per le tue parole... io sono una di quelle persone che per la prima volta si appresta a partire....
Non so cosa mi aspetterà...o come sarà il mio viaggio, so solo che mi ha chiamata... e io rispondo... covando nel mio cuore la speranza che sia solo l'inizio,,un altro meraviglioso inizio.

Buona vita a te! :Ciao:

ChiaraVicenza ha scritto:
Ma il mio è soprattutto un messaggio di speranza, quando tornerete capirete di cosa parlo, dopo 12 mesi il MIO cammino non si è concluso, la Gioia di quei giorni è ben salda nel mio Cuore e l'Amore che ho scoperto allora alberga fisso tra le mura della mia casa.

Quale dono più bello può portare il cammino?
grazie Chiara del tuo messaggio che mi sprona ad avere fiducia e speranza, grazie!
un abbraccio da una pellegrina vicina alla partenza...

Fede

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto