• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Un Consiglio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Anonymous
  • Data di inizio Data di inizio
A

Anonymous

Ciao, mi servirebbe un consiglio.
IO e alcuni amici pensavamo di partire per santiago lungo il camino francese,
il problema è che abbiamo solo una decina di giorni effettivi di cammino a settembre.
Volevo sapere se secondo voi si può partire verso la metà del camino e se si quale è la tappa raggiungibile più facilmente....
Grazie GIO

si può partire da qualunque punto del cammino.... ma "dopo" rimarrebbe il rimpianto di non esservelo goduto dall'inizio.
il senso, il piacere del cammino non è la meta... è l'andare, il camminare,
sjpp è alla portata di tutti e vi attende..
giuseppe

Si chiama cammino di Santiago ma nessuno deve sentirsi monco se fa un pezzo di cammino la prima volta e non arriva a Santiago. Il bello del cammino è....................il cammino!!
Parti dall'inizio e arriva dove puoi: Santiago è sempre lì, sarà bello arrivarci anche tra un anno, dopo aver fatto il cammino. Vedrai!!

E' proprio vero, per me che ho completato quest'anno il Camino, è stato come non l'avessi mai lasciato riprendendo dal punto esatto dove avevo interrotto lo scorso anno! E dirò anche che ho avuto modo di assaporare due diversi modi di "vivere" il Camino; l'anno scorso in compagnia, quest'anno in totale solitaria, tranne che ai rifugi!
Buen Camino e parti dall'inizio, non tralasciare SJpp-Roncisvalle! ;)
Cor97

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto