• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Un gran "Benvenuto cumulativo"

Sardina

Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Mi sono improvvisamente resa conto che da tanto non dò un abbraccio virtuale di benvenuto ai pellegrini che si iscrivono e si presentano. Tante cose da fare, il tempo è poco e vola via come foglia nella bufera: intrattenibile.
Ecco perchè un "benvenuto cumulativo".
Abbiate pazienza se non vi dò il mio benvenuto uno per uno, lo faccio ora per tutti quelli che ormai da mesi non ho salutato.
Ecco, siete arrivati in una grande famiglia affettuosa, qui troverete notizie, diari, informazioni...qui sopratutto troverete il grande cuore dei PPS, i PellegriniPerSempre malati di Santiaghite, sempre pronti a supportare, aiutare, ascoltare, aprire la porta a chi bussa.
Siamo qui per voi e per noi stessi, che diventiamo sempre più ricchi ogni volta che qualcuno si affaccia.
Quindi...BENVENUTI TRA NOI!
Sardina

Grazie Sardina!
Da quando mi sono iscritta sto leggendo molti post sul forum, e mi sto rendendo conto che quello che dici tu è verissimo: questa è una grande famiglia, in cui ci si ascolta, ci si aiuta, si ride e si scherza; indipendentemente se si è PPS da un giorno o da dieci anni. Una gran bella famiglia!
:abbraccio:
Antonella

Benvenuta Patrizia .....

opss ... ma eri già iscritta da tempo ..Sorry :-) :-) :-) :-)

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto