Carissimi, anche se è trascorso del tempo dalla partenza di un mio carissimo Amico verso il cammino della Plata, sento comunque di fare partecipi anche voi, alcuni degli amici su questo Forum lo conoscono, come Ermanno, ed altri.
lo scorso 14 aprile Paolo, si è chiuso la porta di casa sua (abita a Monte Cassiano a pochi km da MC) alle spalle e si è incamminato verso il cammino della Plata e da quella data passo dopo passo ha superato il confine tra Francia e Italia e anche quello Spagnolo e pochi giorni fa si trovava pochi km dopo Barcellona .... ad oggi dovrebbe trovarsi orientativamente verso Salou in Spagna ..... e tutto questo salvo intoppi dovrebbe terminare con il ritorno da Santiago per il 28 agosto .....
ogni tanto ci aggiorna dei suoi spostamenti e alla fine dovrebbe fare i suoi 3872 km a piedi, metro più mentro meno
grande PAolo e avanti tutta e se a volte capiterà di perdere qualche
per qualche indicazione errata, non arrenderti e avanti tutta!!!!!
pochi giorni fa mi ha scritto dicendo che con sorpresa era riuscito a uscire dalla metropoli di Barcellona senza intoppi grazie anche ad altri pellegrini incontrati ....
dovrebbe iniziare il cammino della Plata intorno al 18 luglio
Grande Paolo non vediamo l'ora di riabbracciarti e sentire i tuoi racconti!!!
buon cammino da noi tre!!!
lo scorso 14 aprile Paolo, si è chiuso la porta di casa sua (abita a Monte Cassiano a pochi km da MC) alle spalle e si è incamminato verso il cammino della Plata e da quella data passo dopo passo ha superato il confine tra Francia e Italia e anche quello Spagnolo e pochi giorni fa si trovava pochi km dopo Barcellona .... ad oggi dovrebbe trovarsi orientativamente verso Salou in Spagna ..... e tutto questo salvo intoppi dovrebbe terminare con il ritorno da Santiago per il 28 agosto .....
ogni tanto ci aggiorna dei suoi spostamenti e alla fine dovrebbe fare i suoi 3872 km a piedi, metro più mentro meno
grande PAolo e avanti tutta e se a volte capiterà di perdere qualche
per qualche indicazione errata, non arrenderti e avanti tutta!!!!!pochi giorni fa mi ha scritto dicendo che con sorpresa era riuscito a uscire dalla metropoli di Barcellona senza intoppi grazie anche ad altri pellegrini incontrati ....
dovrebbe iniziare il cammino della Plata intorno al 18 luglio
Grande Paolo non vediamo l'ora di riabbracciarti e sentire i tuoi racconti!!!
buon cammino da noi tre!!!

quando lo sentirò a presto ...
per noi veterani ) "sapeva di nuovo" (PS: dopo 800 km e poca esperienza si può regredire ad uno stato di imbecillità primordiale
...ma adesso sono migliorato....almeno credo ?-) ???
) ci è venuta in soccorso dirottandola verso la meta richiesta. E noi abbiamo potuto riposare...gambe e timpani.